Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basta parlare di rossi!

la ducati ha fatto spettacolo e ha vinto con merito, dovi va come un missile, e le gomme le sbaglia solo chi arriva dietro chissá perché

Pensala come vuoi. Sinceramente non mi interessa
Si comunque ti avevo quotato per la prima parte, la Ducati gestisce meglio i pneumatici quindi era ipotizzabile che usassero le soft in gara e quindi il passogara era poco significativo, si vedeva che ducati poteva correre col ritmo delle honda poi batterli era un'altra cosa

Si è visto

Meda si è ricordato di dovizioso :D grande vittoria
Ecco che viene fuori l'antirossismo...meda si ricorda sempre di dovizioso.
Veramente è venuto fuori l'antimarquesismo di Meda. Si ricorda di Dovizioso solo se c'è da togliere punti agli avversari di Valentino. Avrei voluto vedere se il testa a testa fosse stato con Rossi.

Continuate a lamentarvi..... Io mi sono goduto una delle più belle gare degli ultimi anni!! Spettacolo. W Marquez e w dovizioso e le ducati.

secondo me questa gara va citata come si cita imola 2002 bayliss-edwards.

mi sono commosso con gli ultimi giri del Dovi, lo tifo da sempre, e finalmente si prende quello che si merita.

una cosa, ieri ho avuto una discussione con un amico sfegatato fan di Valentino, secondo lui questo è il primo anno che Dovizioso dimostra gli attributi, io gli ho risposto che è il primo anno che ha una moto competitiva !!!! ma lui non ci sente, secondo lui Dovizioso è sempre stato un pilota rinunciatario....

La mia opinione è che se la moto non va anche il top del top viene visto male, vedi valentino sulla ducati... allora si è trasformato in un pilota IPER RINUNCIATARIO... visto che correva solo per incassare il denaro sonante... e pure sputava m.... sulla ducati....

Per me il dovi è sempre lo stesso, un gran pilota, dello stile calcolatore e non alla iannone (che è sempre per terra...) ma finalmente con una moto al pari delle migliori sta prendendo confidenza in se stesso.

mi sono commosso con gli ultimi giri del Dovi, lo tifo da sempre, e finalmente si prende quello che si merita.

una cosa, ieri ho avuto una discussione con un amico sfegatato fan di Valentino, secondo lui questo è il primo anno che Dovizioso dimostra gli attributi, io gli ho risposto che è il primo anno che ha una moto competitiva !!!! ma lui non ci sente, secondo lui Dovizioso è sempre stato un pilota rinunciatario....

La mia opinione è che se la moto non va anche il top del top viene visto male, vedi valentino sulla ducati... allora si è trasformato in un pilota IPER RINUNCIATARIO... visto che correva solo per incassare il denaro sonante... e pure sputava m.... sulla ducati....

Per il dovi è sempre lo stesso, ma finalmente con una moto al pari delle migliori sta prendendo confidenza in se stesso.
Ha avuto la honda ufficiale di Stoner... proprio una carreta non era

Per me il dovi è sempre lo stesso, un gran pilota, dello stile calcolatore e non alla iannone (che è sempre per terra...) ma finalmente con una moto al pari delle migliori sta prendendo confidenza in se stesso.
Discutere con certi fan sfegatati di Rossi è tempo perso.

Dovi é sempre stato un pilota costante, non é mai stato personaggio, e in italia questo significa andare piano anche quando si va forte, ed é sempre stato veloce.

Dovi quest'anno ha preso solo confidenza, sa di avere una buona moto e la sta sfruttando al 100% non ha mai avuto una moto da vincere il mondiale, nel 2011 era chiaramente in prestito, come terzo pilota, e nonostante questo é riuscito ad arrivare davanti a pedrosa. poi in ducati ha lottato con dei cancelli e alla fine ha raggiunto la maturitá, questa stagione ci sta mettendo tutto quello che ha per vincere, e la gara di domenica scorsa lo dimostra.

Sarà il rintronamento del rientro dalle ferie ma...a che ora è la diretta della gara? Che sul sito della moto gp la da alle 15,30??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso