Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con un bel po' di anni di piu, pero'.

Ogni volta tirate fuori la scusa dell'età...e' uno sport motoristico...l'età conta fino ad un certo punto(non gioca a tennis o fa atletica.)...se hai il miglior mezzo del lotto puoi diventare campione del mondo anche a 40 anni(vedi mansell in f1 o biaggi in superbike)...

Ogni volta tirate fuori la scusa dell'età...e' uno sport motoristico...l'età conta fino ad un certo punto(non gioca a tennis o fa atletica.)...se hai il miglior mezzo del lotto puoi diventare campione del mondo anche a 40 anni(vedi mansell in f1 o biaggi in superbike)...

si infatti anche mio nonno in carriola con 98 anni sul groppone, vedi..quando fa le gare amatoriali in pista con la sua hayabusa turbo..vince sempre lui. infatti ha il mezzo piu' veloce...:eusa_whistle:

Boni ;)

Noto sempre più, come ce ne fosse stato bisogno, che Austin è perfetta per il Motomondiale; la Formula Uno necessiterebbe di altro

si infatti anche mio nonno in carriola con 98 anni sul groppone, vedi..quando fa le gare amatoriali in pista con la sua hayabusa turbo..vince sempre lui. infatti ha il mezzo piu' veloce...:eusa_whistle:
Se non sei competitivo non corri, inutile metterci sempre il fattore età, altrimenti biaggi che ha vinto il mondiale SBK è un fenomeno visto l'età.

Boni ;)

Noto sempre più, come ce ne fosse stato bisogno, che Austin è perfetta per il Motomondiale; la Formula Uno necessiterebbe di altro

ma..laguna seca quest' anno nulla? e indy?

Se non sei competitivo non corri, inutile metterci sempre il fattore età, altrimenti biaggi che ha vinto il mondiale SBK è un fenomeno visto l'età.

no ma infatti..a 39 anni terzo in griglia..naah...ritirarsi immediatamente e andare a fare come il reuccio in superbike dopo aver preso sberle per mondiali di seguito.
di sto passo..mi citeranno anche Gibernau? :lol:

Io considero Rossi il miglior pilota della storia...però sono anche 8 anni che non vince un mondiale...ha ragione Salvao...se Rossi corre e perché si sente competitivo e pensa che può vincere il mondiale...Vinales e' appena approdato in Yamaha e fino adesso sta' dando la paga a Rossi con la stessa moto(poi magari stasera lo batte e sarò il primo a fargli i complimenti)...non si può sempre scusarlo con la scusa dell'età...con la moto che si ritrova il podio è il risultato minimo che deve fare...

Ecco...finalmente anche in moto3 abbiamo dato un segnale:)...Morbidelli e' sbocciato definitivamente...già l'anno scorso aveva dato dei buoni segnali...continuiamo così...

Si dice che in Texas ci siano le donne più belle del mondo... Ok, ok, non sto qua a discutere :D

Sempre un po di riserva sulle californiane ma per stasera mi accontento :laughing7: :evil5:

Qui si che c'è da festeggiare per Rossi...il vero vincitore di oggi e' lui...Vinales ha fatto la prima cavolata in Yamaha...purtroppo la Ducati e' in una brutta situazione...altra gara anonima di Lorenzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso