Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto finalmente la Honda torna ai livelli che gli competono, mentre la Ducati è in una situazione preoccupante

Si vede che la carrozzina non gli serve,ancora,ah,ah...questo dimostra che l'età non c'entra assolutamente nulla...

Intanto finalmente la Honda torna ai livelli che gli competono, mentre la Ducati è in una situazione preoccupante

Uhmmm.... non lo so questa e' una pista favorevole alle Honda,soprattutto a Marquez...e' ancora indietro in generale,per me...per la Ducati la situazione è drammatica...sono indietro di brutto,in generale...ho sentito che tra un mese e mezzo arriverà una moto nuova,completamente...storia già sentita...e sappiamo come e' andata a finire...speriamo che non sia così,stavolta...

Ma Lorenzo esiste ancora? :lol:

ma come ..ha la ducati ..un mostro di moto...velocissima..una bestia...secondo i discorsi di qualcuno anche lui dovrebbe essere primo :lol:
Mi spiace per Vinales, preferirei un mondiale giocato alla pari e non vinto o sfiorato per cadute altrui, comunque ci sono ancora un bel po' di gare, vedremo.

beh...ho visto ombrelline meritevoli anche li in california, poi..texane...mettono su ciccia tra qualche anno.

Salutate il capolista.

no Noel...non possiamo parlare d'eta'...basta avere la moto veloce...non conta se a 38 anni non e' come guidare a 20..
Ma che discorso è? Gli dobbiamo dare un giro di vantaggio perché ha 38 anni e Marquez e Vinales 20?
Intanto per ora è in testa al mondiale grazie alla costanza, ma si sono corsi solo 3 GP, è ancora troppo presto per dare una fisionomia corretta al mondiale.

Ma che discorso è? Gli dobbiamo dare un giro di vantaggio perché ha 38 anni e Marquez e Vinales 20?
Intanto per ora è in testa al mondiale grazie alla costanza, ma si sono corsi solo 3 GP, è ancora troppo presto per dare una fisionomia corretta al mondiale.

assolutamente nessun giro..anzi..gli dan pure penalita' inesistenti se hai visto la gara. dico solamente che dobbiamo tenere conto che guidare una moto a 20 anni non e' come portarla a 38. e parlando di moto gp..non sono moto clienti..sono panchine, il che richiede doppio se non triplo sforzo.

assolutamente nessun giro..anzi..gli dan pure penalita' inesistenti se hai visto la gara. dico solamente che dobbiamo tenere conto che guidare una moto a 20 anni non e' come portarla a 38. e parlando di moto gp..non sono moto clienti..sono panchine, il che richiede doppio se non triplo sforzo.

Penalità inesistente cmq anche nella sua entità...3 decimi, meno del nulla. Ne parli come se gli avessero dato un drive through...
E cmq ancora non vedo come il fattore età debba cambiare la mia percezione delle gare.

Purtroppo i 'malati' del tifo ottuso non sono sono nel calcio,a quanto vedo...ieri V.Rossi ha fatto una grandissima gara..ma anche 10 anni fa' sarebbe arrivato secondo...poi se si vuol credere che Rossi arriverebbe secondo anche con la ktm,beh facciamolo credere...l'età c'entra assolutamente nulla...sono super allenati per riuscire a tenere una moto in piedi per molti giri...l'unica cosa che può aver perso,rispetto a 10 anni fa'...e andare oltre il limite che la sua moto gli permette...e non e' detto che sia un male dato che non perde punti inutilmente,come fanno gli altri...

Penalità inesistente cmq anche nella sua entità...3 decimi, meno del nulla. Ne parli come se gli avessero dato un drive through...
E cmq ancora non vedo come il fattore età debba cambiare la mia percezione delle gare.

I riflessi e anche la spavalderia che hai a 20 anni non sono proprio gli stessi che si hanno a 38 anni, c'è ben poco da fare è così :)
Comunque Valentino anche se è primo non vincerà più un mondiale. Ma solo vederlo lì a giocarsela con tutti e giocare da astuzia mi mette di buon umore e mi fa un enorme piacere :)
Non mi riferisco a te, non riesco a capire i suoi detrattori, e italiani pure!
È come dire su, che ne so, a Federer :D

Per la cronaca il più vecchio vincitore di un mondiale aveva 45 anni(un tedesco nella 250)...e in 500(l'antecedente della motogp)...un inglese a 37 anni...nessuno nega il valore di Valentino...che alla sua età avere ancora delle motivazioni e ' una cosa che gli fa' onore...però se si fa' una disamina di una gara...lo si deve fare in maniera obbiettiva...

I riflessi e anche la spavalderia che hai a 20 anni non sono proprio gli stessi che si hanno a 38 anni, c'è ben poco da fare è così :)
Comunque Valentino anche se è primo non vincerà più un mondiale. Ma solo vederlo lì a giocarsela con tutti e giocare da astuzia mi mette di buon umore e mi fa un enorme piacere :)
Non mi riferisco a te, non riesco a capire i suoi detrattori, e italiani pure!
È come dire su, che ne so, a Federer :D

bravo noel,esattamente. mi chiedo come non si possa capire un concetto cosi' semplice e chiaro.
per il resto e a malincuore..non credo neanche io che si portera' a casa il mondiale, ad ogni modo non mi piacerebbe vederlo vincere per le cadute altrui, o come un ragioniere alla Niki Lauda.
Vedremo come se la giochera', per il momento gli devo un grande grazie per quello che riesce a regalarci ad ogni gara.

bravo noel,esattamente. mi chiedo come non si possa capire un concetto cosi' semplice e chiaro..

Quindi mi vuoi dire che quando Rossi vinceva i mondiali in 500(l'antenata della motogp) contro gli ultratrentenni Biaggi e Gibernau negli anni 2000 non li batteva perché era più forte ma solo perché era più giovane,ah,ah...che autogol che hai fatto...perché se vale per Rossi ora la scusa dell'età...valeva anche per i suoi avversari di allora...

Ultima modifica:
Quindi mi vuoi dire che quando Rossi vinceva i mondiali in 500(l'antenata della motogp) contro gli ultratrentenni Biaggi e Gibernau negli anni 2000 non li batteva perché era più forte ma solo perché era più giovane,ah,ah...che autogol che hai fatto...perché se vale per Rossi ora la scusa dell'età...valeva anche per i suoi avversari di allora...

mi stai dando ragione per una parte del discorso anche se non te ne stai accorgendo. si, Valentino e' un talento indiscusso..ha le due ruote nel sangue e non corre solo per un tabellino che rimmara' nella storia o per sollevare sculture di latta su un podio. Ci mette passione, fervore ed anima piu' di ogni altro.Se tu noti le sue interviste a fine gara, anche se le ha prese di santa ragione lui se e' stata comunque una bellla gara dove si sentiva competitivo fa denutare comunque il suo entisuasmo per una bagarre o per un inseguimento. Quando era giovane e vinceva contro un biaggi , un Gibernau , un Barros.. queste cose ovvio si sono anche sommate con i suoi 20 anni. Non so se tu sia passato direttamente dalla fine della scuola ai 50 anni, da come parli penso di si, comunque a 20 anni ci si sente indistruttibili ed immortali. sommaci il tutto con il talento 46..ed ecco il mito. il mio e' solo un parere comunque, tu credi pure quello che vuoi :lol:

Nessuno mette in dubbio il talento di Valentino...che considero il pilota migliore della storia...ma che mi vieni a scrivere che sabato sul giro secco ha preso 8 decimi da Vinales perché è vecchio...è una cosa che non si può sentire...sei talmente tifoso che non riesci neanche a capire sul perché Valentino sia stato punito in gara...cmq anche da vecchi si può vincere...non ti dice nulla Doohan???pace e bene:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso