Ragazzi comunico che è morto Nicky Hayden..
http://www.repubblica.it/sport/vari/2017/05/22/news/hayden_morte_incidente-165755786/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si purtroppo....lo stanno dicendo a "Studio Aperto"...Ragazzi comunico che è morto Nicky Hayden..
Sono pienamente d'accordo con te.. o come il Deejay, che lui stesso staccò la spina alla macchina... Ultimamente troppi ciclisti investiti... Mi sta venendo il terrore credetemi...Parlare di queste cose dispiace sempre molto, ma
vista la serietà dei traumi, già trapelati sin da subito, alla fine io penso che è meglio così, anzichè stare a vita vegetativo su un letto, com'è successo, causa distrazione, ad un altro grande dello sport, Michael Schumacher.
Almeno questo è il mio pensiero.
Sono i voti di Guido Meda?...voto 9 per l' onore a Rossi: i ragionieri vinceranno anche uno o due mondiali..ma non diventano dei miti.
Voto 10 a Vinales: il talento si vede e la M1 diventa un violino.
Voto 6 a Marquez per l' impegno per buttare un mondiale.
Voto 4 a Lorenzo: forse s'e' fermato in autogrill, quando arrivi..hai le chiavi, chiudi tu paddok e tutto il resto.
Il Guido Meda degli autogol peròSono i voti di Guido Meda?...
Il Guido Meda degli autogol però![]()
![]()
Uno che dà 9 a Rossi dopo il GP di domenica...
No, il 9 non ha proprio alcun perché, dai, Guido.Mie pagelle. Eh il 9 ha il suo perché dai![]()