Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lezione con la L maiuscola alla formula 1
pioggia tutto il giorno ma si corre
charlie whiting guarda e impara

3 grandi gare, poco combattuta in moto 3 ma imprevedibile

Io con 37.2 chiedo l'estrema unzione e poi c'è chi con una gamba rotta partita 3 al gp di aragon.

....ho come il sospetto che Dovizioso abbia sbagliato la mescola dei pneumatici posteriori...??
Oddio pare che anche Valentino abbia qualche difficoltà..dovuta all'operazione che ha avuto, presumo...

....ho come il sospetto che Dovizioso abbia sbagliato la mescola dei pneumatici posteriori...??
.

stessa scelta di lorenzo ma in questo giro quelle di dovizioso hanno lavorato peggio, peccato, adesso il distacco è ampio... bravo marquez comunque

Siccome non so tantoo come si lavora nelle moto rispetto a quello che vedo in Formula Uno, mi viene da chiedere come si possano vedere piloti che scelgono gomme Hard per rimanere attaccati al gruppo di testa nella prima parte di gara con piloti che usano Medium e Soft i quali vanno scemando di prestazioni a mano a mano che si va alla distanza... Come si possono fare scelte così diverse? Cosa fa credere che una scelta così diversa possa pagare? E non viene il dubbio (a loro) che sia troppo anomalla una scelta così in direzioni opposte?

Non so quanti altri nelle condizioni di Valentino avrebbero concluso la gara.
Dovizioso in crisi e mi spiace davvero.
Pedrosa che sorpassa Vale in una staccata da brivido e chiede anche scusa, mi complimento con questo pilota per l' estrema correttezza che ha sempre avuto in pista.

Non so quanti altri nelle condizioni di Valentino avrebbero concluso la gara.
Dovizioso in crisi e mi spiace davvero.
Pedrosa che sorpassa Vale in una staccata da brivido e chiede anche scusa, mi complimento con questo pilota per l' estrema correttezza che ha sempre avuto in pista.
Non ha chiesto nessuna scusa, si è tolto la pellicola dal casco. Dovizioso si sta dimostrando quello che è sempre stato. Un mediocre senza palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso