The Swan
Digital-Forum Platinum Master
In effetti avevano qualcosa da dirsi...E Crutchlow è sorprendentemente caduto!
Almeno hai beccato il pronostico sul vincitore!
![]()
settimana prossima provo al punto snai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti avevano qualcosa da dirsi...E Crutchlow è sorprendentemente caduto!
Almeno hai beccato il pronostico sul vincitore!
![]()
Questa settimana su TV 8 ci sono le differite, le qualifiche domani dalle 17.00, domenica le gare con la Moto 3 dalle 18.00 (Masters 1000 di Roma permettendo), dalle 19.45 la Moto 2 e dalle 21.15 la MotoGP.
Se ricevi la RSI La 2 domenica le tre gare sono in diretta.
De gustibus....Io pur di non sentirlo spesso metto l'audio ambiente [emoji3]grazie gentilissmo.
eh..senza il commento di Meda non so stare. Mi accontentero' delle differite. Quelli di RSI LA 2 a parte parlare come ''il poliziotto Huber'' sono soporiferi.
De gustibus....Io pur di non sentirlo spesso metto l'audio ambiente [emoji3]
I versi continua a farli...Solo che adesso è quasi più realistico il Meda degli Autogol [emoji3][emoji3]hahhaha eh a non tutti piace. Ma ha dato il meglio di se quando Vale vinceva, faceva anche dei versi.
Sentirlo rosicare per le vittorie di Márquez è il massimo. [emoji1] Zarco che fine ha fatto? Mi sono sintonizzato quando lui e Dovizioso erano già fuori.I versi continua a farli...Solo che adesso è quasi più realistico il Meda degli Autogol [emoji3][emoji3]
Ecco perché per il sorpasso di Rossi su Lorenzo non lo ha fatto... Aveva paura di portare sfiga al suo cocco. [emoji23][emoji2]Oggi fantastica doppietta di Guidone Meda! Lanciato in uno sperticato elogio per il sorpasso di Dovizioso (paragonato ad un pittore impressionista) fa appena in tempo a finire la frase che Dovi Va giù.
Poco dopo si lancia in un elogio di Zarco (qualcosa tipo "Zarco fantastique" o "magnifique", non ricordo) e dopo mezzo giro Zarco finisce a terra. Una sentenza [emoji3]
P.s. Si fa per ridere eh! [emoji4]
Facciamo 7-8; fin che gli altri lo aiutano ulteriormente auto-distruggendosi, campa cavallo...mettiti l'anima in pace per 3-4 anni.vedi di trovare una buona crema solare![]()
Oggi fantastica doppietta di Guidone Meda! Lanciato in uno sperticato elogio per il sorpasso di Dovizioso (paragonato ad un pittore impressionista) fa appena in tempo a finire la frase che Dovi Va giù.
Poco dopo si lancia in un elogio di Zarco (qualcosa tipo "Zarco fantastique" o "magnifique", non ricordo) e dopo mezzo giro Zarco finisce a terra. Una sentenza [emoji3]
P.s. Si fa per ridere eh! [emoji4]
Rossi quando era alla honda nelle sue gare per poco non doppiava anche il secondo.
si e vero.correva contro nessuno.da quando sono entrati marquez e compania sappiamo tutti come e andata