Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana su TV 8 ci sono le differite, le qualifiche domani dalle 17.00, domenica le gare con la Moto 3 dalle 18.00 (Masters 1000 di Roma permettendo), dalle 19.45 la Moto 2 e dalle 21.15 la MotoGP.

Se ricevi la RSI La 2 domenica le tre gare sono in diretta.

Questa settimana su TV 8 ci sono le differite, le qualifiche domani dalle 17.00, domenica le gare con la Moto 3 dalle 18.00 (Masters 1000 di Roma permettendo), dalle 19.45 la Moto 2 e dalle 21.15 la MotoGP.

Se ricevi la RSI La 2 domenica le tre gare sono in diretta.

grazie gentilissmo.
eh..senza il commento di Meda non so stare. Mi accontentero' delle differite. Quelli di RSI LA 2 a parte parlare come ''il poliziotto Huber'' sono soporiferi.

grazie gentilissmo.
eh..senza il commento di Meda non so stare. Mi accontentero' delle differite. Quelli di RSI LA 2 a parte parlare come ''il poliziotto Huber'' sono soporiferi.
De gustibus....Io pur di non sentirlo spesso metto l'audio ambiente

Oggi fantastica doppietta di Guidone Meda! Lanciato in uno sperticato elogio per il sorpasso di Dovizioso (paragonato ad un pittore impressionista) fa appena in tempo a finire la frase che Dovi Va giù.
Poco dopo si lancia in un elogio di Zarco (qualcosa tipo "Zarco fantastique" o "magnifique", non ricordo) e dopo mezzo giro Zarco finisce a terra. Una sentenza
P.s. Si fa per ridere eh!

Oggi fantastica doppietta di Guidone Meda! Lanciato in uno sperticato elogio per il sorpasso di Dovizioso (paragonato ad un pittore impressionista) fa appena in tempo a finire la frase che Dovi Va giù.
Poco dopo si lancia in un elogio di Zarco (qualcosa tipo "Zarco fantastique" o "magnifique", non ricordo) e dopo mezzo giro Zarco finisce a terra. Una sentenza
Ecco perché per il sorpasso di Rossi su Lorenzo non lo ha fatto... Aveva paura di portare sfiga al suo cocco.

Grande Valentino sul podio
mi spiace per Dovi

....''solo la motooooo tu chaiiii solo la motoooooo...solo lamooooo-o-tooooooo tu chai solo la mooooo-o-tooooooo'' ..:D

Meda sul sorpasso di Zarcò "un sorpasso alla Dovizioso!"... infatti è subito caduto proprio come Dovizioso :laughing7:

Se lo viene a sapere Zarcò lo aspetta al Mugello con la mazza ferrata.

si e vero.correva contro nessuno.da quando sono entrati marquez e compania sappiamo tutti come e andata

Proprio nessuno no, visto che c'erano Biaggi e Gibernau, dopo il livello si è alzato con Lorenzo, Stoner e Pedrosa, ma, comunque, vinceva pur non dominando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso