Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
????????

Nel 2008 e 2009 ha vinto il mondiale con Lorenzo in squadra, Stoner su Ducati e Pedrosa su Honda.
Lorenzo non era ancora nessuno in MotoGP, era all'esordio. Anche Rossi ci mise qualche anno nella 500 prima di vincere il suo primo Mondiale. Pedrosa? Lascia perdere, è uno dei misteri della MotoGP.

Lorenzo non era ancora nessuno in MotoGP, era all'esordio. Anche Rossi ci mise qualche anno nella 500 prima di vincere il suo primo Mondiale. Pedrosa? Lascia perdere, è uno dei misteri della MotoGP.

Mi sa che hai visto degli altri mondiali....

Lorenzo, a parte il 2008, l'anno del debutto, nel 2009 lottò con Rossi per il mondiale.

Rossi il primo anno della 500 (2000) cadeva molto, ma ha vinto 2 gare e con diversi podi è arrivato secondo nel mondiale.

Capisco che Rossi ti stia sulle 0.0 ma si deve essere obiettivi.

Mi sa che hai visto degli altri mondiali....

ahhahaa sei un grande.

Capisco che Rossi ti stia sulle 0.0 ma si deve essere obiettivi.

Lascia perdere, fai come me: gli altri antirossiani almeno motivano portando esempi validi e li rispetto, di contro lui e' cosi' imbarazzante nei suoi commenti che non gli rispondo mai.

il commentatore ha appena dichiarato che iannonne e' il piu' veloce del mugello. Spero per lui anche nella Q2.

E il Dottore ha fatto la pole....il vecchio squalo ancora c'è!!!

MM.....che bravo..... scontro cattivo con l'italiano.....

Mi associo.... bravissimo Lorenzo.... ok per Dovi e diciamolo un Valentino che ce l'ha messa tutta....il dottore "veterano"....

uno due spettacolare, dominata la gara con classe e stile dalle ducati! che festa! primo e secondo é doppietta!

eh secondo me c'erano in mezzo anche molti della ducati a fischiare lorenzo, ma tanto i caproni sono infiniti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso