• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale Sul Satellite

Dolphin2 ha scritto:
Durante la pubblicità c'era il famigerato riquadrino

ma m'è venuto il dubbio se eri serio che hanno trasmesso in chiaro oppure scherzavi?
 
in questo momento la motogp è visibile su Sky, come mai, le prove sono in chiaro?
 
pietro89 ha scritto:
in questo momento la motogp è visibile su Sky, come mai, le prove sono in chiaro?
E da un paio di mesi (due forse tre) che Mediaset non criptata più i suoi programmi;)
 
però con i programmi di cui non aveva i diritti per l'estero continuava a criptare...
 
pietro89 ha scritto:
però con i programmi di cui non aveva i diritti per l'estero continuava a criptare...
Questo non lo so, ho solo notato che da un po che i programmi che dovrebbe essere criptati non lo sono.
 
Si saranno dimenticati di pigiare il bottoncino :eusa_whistle:

Domani sera la gara sarà trasmessa anche da NT1 (Astra 19°2 E)
 
la coppa uefa veniva criptata.
a meno che, essendo in prima serata hanno voluto lasciare libera visione per fargli fare più ascolti, oppure cè il criptaggio nds...
 
dado88 ha scritto:
Questo non lo so, ho solo notato che da un po che i programmi che dovrebbe essere criptati non lo sono.

speriamo solo che non gli ritorni in mente domani :eusa_whistle:
 
pietro89 ha scritto:
in questo momento la motogp è visibile su Sky, come mai, le prove sono in chiaro?

L'ho notato anch'io, inoltre anche su italia 1 la trasmissione è stata in 16:9!
 
credo in letterbox, ma sul dtt prendono la stessa frequenza dalla quale anche sky attinge? perchè sennò non si spiega come mai la rai non faccia la stessa cosa...
comunque quello che vorrei sapere è se hanno criptato in nds o direttamente in chiaro...
 
pietro89 ha scritto:
comunque quello che vorrei sapere è se hanno criptato in nds o direttamente in chiaro...

Era proprio in chiaro, nessuna codifica.
A differenza del DTT era trasmessa in 4:3 letterbox (come sull'analogico)
 
personalmente il motociclismo non mi interessa, però per gli appassionati segnalo la diretta della moto GP sul Al Jazeera Sport 2, in chiaro su Nilesat 7° Ovest (sul 1 sto invece guardando Lione - Monaco)
 
Ciao a tutti,

ricapitolando a posteriori:

Mediaset ha criptato?
DSF ha trasmesso? in chiaro?

Ringrazio in quanto spesso il week end sono in campagna e il Dtt è fantascenza e Italia 1 non si prende.

Ciao

Ale
 
alexxxo ha scritto:
Mediaset ha criptato?
Assolutamente no

alexxxo ha scritto:
DSF ha trasmesso? in chiaro?

Ha trasmesso tutto tutto in diretta ed in chiaro tranne la gara di ieri che è andata in differita alle 22.00 per lasciar spazio alla Bundesliga.

Anche il canale francese NT1 (Astra) ha trasmesso in chiaro ma solo la gara Motogp
 
Dolphin GRAZIE!

benissimissimo! Ottima premessa per i miei week end! :D

Domenica non vedendo niente su Eurosposrt mi ero agitato!

Dolphin ma il tuo nik deriva dal File manager Dolphin di KDE4?
 
Indietro
Alto Basso