• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale Sul Satellite

alexxxo ha scritto:
Domenica non vedendo niente su Eurosposrt mi ero agitato!

Eurosport International non ha più i diritti per il motomondiale, solo Eurosport FR (visibile con abbo Canal Sat)


alexxxo ha scritto:
Dolphin ma il tuo nik deriva dal File manager Dolphin di KDE4?

No, è proprio dedicato ai delfini, creature tra le più stupende e meravigliose di questa terra :D
 
Scusate il ritardo, ma anche domenica scorsa la moto GP su Italia 1 satellite non è stata criptata!

OTTIMO!
 
eh si, ce lo siamo visto in chiaro...chissà se durerà per tutta la stagione! ;)
 
katageo ha scritto:
eh si, ce lo siamo visto in chiaro...chissà se durerà per tutta la stagione! ;)
Ufficialmente l'indicazione in palinsesto è Criptato quindi poi non lamentiamoci se poi effettivamente lo oscureranno nelle prossime gare ;)
 
Moto Gp Jerez 2009

Segnalo che le prove libere delle varie classi del motomondiale GP di Jerez sono visibili in chiaro su DSF satellite ASTRA 19,2 E 12480 V 27500 3/4 (FTA) dalle 12:55 di oggi :)
Fonte : DSF-teletext
 
SATRED ha scritto:
Ufficialmente l'indicazione in palinsesto è Criptato quindi poi non lamentiamoci se poi effettivamente lo oscureranno nelle prossime gare ;)
Cosa vuol dire "non lamentiamoci" ???
Ora che la MotoGP non è più trasmessa da Eurosport, come cavolo fa uno che non riceve il segnale analogico (figuriamoci il DTT ..) se Italia1 cripta sul satellite (come ora da Jerez ...) !?! :mad: :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Cosa vuol dire "non lamentiamoci" ???
Ora che la MotoGP non è più trasmessa da Eurosport, come cavolo fa uno che non riceve il segnale analogico (figuriamoci il DTT ..) se Italia1 cripta sul satellite (come ora da Jerez ...) !?! :mad: :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard
per questo nascerà tivù sat:eusa_whistle:
 
Giskard ha scritto:
Cosa vuol dire "non lamentiamoci" ???
Ora che la MotoGP non è più trasmessa da Eurosport, come cavolo fa uno che non riceve il segnale analogico (figuriamoci il DTT ..) se Italia1 cripta sul satellite (come ora da Jerez ...) !?! :mad: :eusa_wall:

Astra 19 EST, canale tedesco DSF.;)
 
Ci perderanno in pubblicità.... Io personalmente ho staccato l'antenna terrestre e non sarà certo il "Visibile in analogico e digit. terrestre" a farmela riattaccare...
Semplicemente digito 9601 e mi guardo DSF ;)
 
se fossi Sky, quando la concorrenza cripterebbe un canale, gli invertirei la posizione con un canale del bouquet.
 
Visto che qualità? Due interruzioni pub, durante la gara, puoi ascoltare la radio, è vedere il GP, chi se ne frega, se vanno via da Sky. ;) ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Ci perderanno in pubblicità.... Io personalmente ho staccato l'antenna terrestre e non sarà certo il "Visibile in analogico e digit. terrestre" a farmela riattaccare...
Semplicemente digito 9601 e mi guardo DSF ;)

porca ********** avevo la possibilità di vederlo digitando 4 cifre sul telecomando :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
DSF è un ottimo canale, ma in pochissimi hanno il dual feed... :eusa_wall:

Dovremmo scrivere in massa a Italia1 e chiedere lo sport in chiaro, come lo vedono i tedeschi, inglesi e francesi...
 
katageo ha scritto:
Dovremmo scrivere in massa a Italia1 e chiedere lo sport in chiaro, come lo vedono i tedeschi, inglesi e francesi...
Motivi di diritti. In germania lo fanno per legge ma in Inghilterra e Francia non mi sembra che tutti gli eventi sportivi siano in chiaro:eusa_think:
 
In UK tutto lo sport più importante è in chiaro, sulla BBC, su ITV o su Channel4 o su FIVE.

L'anno scorso avevano F1, MotoGP, NBA, NFL, Serie A, rugby ecc.. tutto in chiaro e spesso in 16/9! ;)

Su c'è SKY e SETANTA, ma l'offerta dei canali in chiaro e la loro QUALITA' è spaventosa!!! :eusa_wall:
 
katageo ha scritto:
In UK tutto lo sport più importante è in chiaro, sulla BBC, su ITV o su Channel4 o su FIVE.

L'anno scorso avevano F1, MotoGP, NBA, NFL, Serie A, rugby ecc.. tutto in chiaro e spesso in 16/9! ;)

Su c'è SKY e SETANTA, ma l'offerta dei canali in chiaro e la loro QUALITA' è spaventosa!!! :eusa_wall:
OK ma non possiamo dire che la MotoGp non è in chiaro, non è in chiaro sul satellite, è in chiaro su analogico e DTT
 
Apprezzando i quadrettoni o la sfocatura, cioè dotandosi di binocolo da teatro, possiamo dire che è tutto "in chiaro" anche durante i minuti di pubblicità.:D

PS Battute a parte, fino ad ora, i GP di F1 sulla BBC non hanno avuto una sola interruzione pubblicitaria... e neppure un bannerino.:eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
è in chiaro su analogico e DTT
 
goldsun ha scritto:
OK ma non possiamo dire che la MotoGp non è in chiaro, non è in chiaro sul satellite, è in chiaro su analogico e DTT
Che come sappiamo coprono tutta l'Italia, nota pianura sterminata ...

Ossequi,
Giskard
 
goldsun ha scritto:
OK ma non possiamo dire che la MotoGp non è in chiaro, non è in chiaro sul satellite, è in chiaro su analogico e DTT

Ti invito da me così ci gustiamo un bel schermo nero su tutte le frequenze digitali terrestri mediaset.

E non abito in c..o al mondo...
 
Indietro
Alto Basso