motore x parabola

blanc e neri ha scritto:
Un'ultima cosa poi non vi disturbo piu'....ma come si memorizzano tutti i satelliti da est a ovest con il motore powertech dg 380?Poi inserendo i settings motorizzati di Giorgio e usando il dec con usals basta selezionare un qualsiasi canale e il motore si orienta sul satellite di riferimento ...dico bene oppure ho toppato?Grazie a chi risponde alla mia domanda.
caricando il setting x il mod. del tuo deco se il puntamento sul sat di riferimento è correttoè così come dici

allora , ricapitoliamo il motore deve rimanere come l'ho trovato quando comprato cioe' 0 gradi, da pescara hot bird 13 est, essendo la long. di 14 come funziona il fatto che c'e' 1 grado di differenza?,disecq 1.0- 1.1 ,devo mettere spento e tracking di posizionamento vuol dire che il disco si sta posizionando su quel sat?grazie.

alfapas ha scritto:
allora , ricapitoliamo il motore deve rimanere come l'ho trovato quando comprato cioe' 0 gradi, da pescara hot bird 13 est, essendo la long. di 14 come funziona il fatto che c'e' 1 grado di differenza?,
Perchè devi fare un calcolo di sottrazione:
Satellite di riferimento (13°E) - Tua longitudine (14°E) = -1°grado verso ovest (rispetto allo 0 del motore)
Questo calcolo viene effettuato in automatico in modalità USALS, basta insererire i tuoi valori geografici nel decoder

alfapas ha scritto:
disecq 1.0- 1.1 ,devo mettere spento e tracking di posizionamento vuol dire che il disco si sta posizionando su quel sat?grazie.
Si, diseqc 1.0 e 1.1 si adottano per i sistemi multifeed
Quindi devi scegliere USALS (consigliato)

Mi sono convinto spinto anche dai vostri consigli ad ordinare un powertech dg 380,e a breve provvedero' all'acquisto_Ora vorrei posizionare un bel palo robusto onde evitare oscillazioni ,dal diametro di 60x3,ora pero' mi viene un dubbio ..la staffa del motore ha abbastanza vite per stringersi al palo da 60mm o devo mettere un palo da 50mm?Spero che possa serrare il palo da 60 in quanto gia' in mio possesso altrimenti quello da 50 mm dovrei comprarlo ....grazie per chi vorra' darmi delucidazioni in merito.;)

blanc e neri ha scritto:
Mi sono convinto spinto anche dai vostri consigli ad ordinare un powertech dg 380,e a breve provvedero' all'acquisto_Ora vorrei posizionare un bel palo robusto onde evitare oscillazioni ,dal diametro di 60x3,ora pero' mi viene un dubbio ..la staffa del motore ha abbastanza vite per stringersi al palo da 60mm o devo mettere un palo da 50mm?Spero che possa serrare il palo da 60 in quanto gia' in mio possesso altrimenti quello da 50 mm dovrei comprarlo ....grazie per chi vorra' darmi delucidazioni in merito.;)
vai tranquillo basta e avanza cè molto filetto

tra le caratteristiche ha questa:"Completo di accessori per il fissaggio a un palo di sostegno da 35 a 76 mm. di diametro."preso da un sito che vende il motore in questione, anche se lo posseggo anche io ed ho messo un palo da 40.

@ ferdinandokiss--spero che tu abbia ragione ,tu che diametro di palo usi?
@ gir--mi mandi in privato il link da dove hai preso la notizia? Grazie mille.

blanc e neri ha scritto:
Ora vorrei posizionare un bel palo robusto onde evitare oscillazioni ,dal diametro di 60x3,ora pero' mi viene un dubbio ..la staffa del motore ha abbastanza vite per stringersi al palo da 60mm o devo mettere un palo da 50mm?Spero che possa serrare il palo da 60 in quanto gia' in mio possesso altrimenti quello da 50 mm dovrei comprarlo ....grazie per chi vorra' darmi delucidazioni in merito.;)
Da 60 mm va benissimo anzi, si abbranca molto meglio rispetto ad uno di dimensioni inferiori

finalmente ho preso il motore ,un dg 380, le istruzioni dicono disecq 1.2 e goto x , e anche usals? , e' possibile avere uno schema su questa pagina dove viene spiegato passo-passo come si monta il motore?, un tecnico quanto costa?, grazie.

finalmente ho preso il motore ,un dg 380, le istruzioni dicono disecq 1.2 e goto x , e anche usals? , e' possibile avere uno schema su questa pagina dove viene spiegato passo-passo come si monta il motore?, un tecnico quanto costa?, grazie.

ciao,segui questa guida:http://www.digital-forum.it/showthr...llazione-e-puntamento-motori-diseqc-by-Kaktus, io ho fatto cosi',con un po' di pazienza ci riuscirai senza chiamare nessuno,ho il tuo stesso motore,facci sapere.

non riesco ad aprire la guida by kaktus pdf host, apro il file con blocco note ,mi da numeri e lettere strani e illegibili.

E' in PDF devi aprirlo con un reader apposito (acrobat, foxit o nuance pdf i primi che mi vengono in mente.)

Indietro
Alto Basso