motore x parabola

grazie gir x lo schema del montaggio parabola, forse riusciro' a montarla poi bisignera' affinarla manualmente giusto?allora non mi conviene chiamare un tecnici che mi ha chiesto 50 euro se non ci sono problemi altrimenti l'importo sara' maggiore,ma goto x significa usals?sul dec vado in usals a cambiare sat e mi dice tracking di posizionamento si sta posizionando da un sat o un ' altro ?x andare da 13 est a es. 42 est devo passare dagli altri sat che trovo prima dei 42 est?, grazie e ciao.

,ma goto x significa usals?
Si, è la stessa cosa
Viene usata la dicitura "Go To X" per non pagare le royalty a Stab, detentrice del brevetto USALS

x andare da 13 est a es. 42 est devo passare dagli altri sat che trovo prima dei 42 est?, grazie e ciao.
Il motore ci va direttamente muovendosi con USALS oppure con diseqc, ma in questo caso bisogna prima puntare tutti i sat uno per uno)

penso che montare un motore non sia poi cosi' difficile , risparmiero' i soldi x il tecnico ,giusto?.

x motore posso usare i normali lnb?e poi x spostare es. da 13 a 42 est come fare si imposta e va da solo o devo fare il passaggio dai sat che si trovano da 13 a 42 est ? grazie.

si' puoi usare i normali lnb,con il telecomando ,come se dovessi cambiare canale ,quando cambi sat,ovviamente ci mette un po' piu' di tempo,ma è piu' veloce di come l'avrei immaginato(power tech dg 380).

ok grazie gir ,ma quanti secondi ci vogliono x spostare la parabola ds 13 a 42 est?.

non ho mai calcolato,perchè faccio quasi sempre degli zapping intermedi,ma ho voluto fare questa prova adesso con un cronometro on line,ci ha impiegato 19 secondi e 4,non mi sembra male come tempo.

.
ciao gir,zapping intermedi significa che vai sui vari sat che si trovano tra 13 e 42 est ?.

si' ma anche oltre, tipo 57e,oppure verso w ,come 12,5w 22w,ma puoi fare anche l'intero arco,logicamente ci mette di piu',non devi per forza fare dei passaggi intermedi.

Indietro
Alto Basso