Motorola atrix

se hai un budget ristretto, credo che vada bene il Defy (ma anche il Defy+) siccome è resistente a molte cose, ha un OTTIMA ricezione (il migliore sul mercato degli smartphone android) e la batteria ha una durata normale (mattina-sera)....

oppure, se hai un budget più ampio, per te va benissimo anche il RAZR (che migliora sul comparto multimediale) :)

dangerfamily ha scritto:
se hai un budget ristretto, credo che vada bene il Defy (ma anche il Defy+) siccome è resistente a molte cose, ha un OTTIMA ricezione (il migliore sul mercato degli smartphone android) e la batteria ha una durata normale (mattina-sera)....

oppure, se hai un budget più ampio, per te va benissimo anche il RAZR (che migliora sul comparto multimediale) :)
se nti ed il razr come resistenza come siamo messi :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
se nti ed il razr come resistenza come siamo messi :eusa_think:
ha il back cover in Kevlar (materiale che viene usato per i giubbotti antiproiettile), il resto in Acciaio...
poi, ha anche delle nanoparticelle che lo proteggono dagli schizzi (avrà un grado di protezione IP 44) e pesa pochissimo (circa 110gr.)

dangerfamily ha scritto:
ha il back cover in Kevlar (materiale che viene usato per i giubbotti antiproiettile), il resto in Acciaio...
poi, ha anche delle nanoparticelle che lo proteggono dagli schizzi (avrà un grado di protezione IP 44) e pesa pochissimo (circa 110gr.)
resistente ad acqua e urti insomma :D
ps ma anche te ne prenderai uno :eusa_think:
quasi quasi
senti scusa se chiedo altre info ma come prestazioni come siamo su questo terminale ?

ragazzi dopo averci pensato il motorola razr sarebbe un sogno ma il prezzo lo rende un sogno :D
mentre cercando su internet resto sempre indeciso tra due motorola con prezzo sinile differenza di 50-60 euro
motorola defy plus oppure atrix
il motorola defy plus e un buon terminale con processore da un 1 ghz e ottima resistenza ma l'atrix dispone di tegra 2 ( dual core, maggior ram, display migliore ) ma non riesco a vedere la resistenza ?
tra i due le caratteristiche pendono verso l'atrix,
cosa scegliere tra i due :eusa_think:
altro che essere o non essere :crybaby2:

dangerfamily ha scritto:
grazie adesso vedo se lo trovo in qualche negozio
;)
oggi tutti nei vari centri mi volevano affibbiare lg black duo o come diavolo si chiamava :lol:
quando avevo specificato che motorola avete :D

ragazzi la sfida diventa sempre più dura
ho visto alcune prove e il fatto della batteria non sostituibile non mi convince :eusa_think:

a me non provoca nessun fastidio...
l'unica cosa che non mi piace è il valore di SAR al limite della norma :doubt:

dubbi

ragazzi dopo alcune riflessione e dato il budget non poco vorrei togliere qualche dubbio
le caratteristiche principali che voglio che il dispositivo abbia sono
display da 4 pollici
buona fotocamera per fare video e foto di qualità
fluidità
durata della batteria

ora con queste caratteristiche ho trovato diversi dispositivi con queste caratteristiche
motorola razr ( ma cadono i dubbi sulla batteria integrata )
htc sensation xe ( anche con la cattiva esperienza dicono sia ottima )
samsung galaxy nexus ma non lo sò
poi sapete altri dispositivi che dovrei considerare ??? :eusa_think:
dato la spesa voglio spendere bene ;)

secondo me il più completo è il RAZR...
alla fine, i difetti che ha (pochissimi in confronto ai competitors) sono dettagli :)

dangerfamily ha scritto:
secondo me il più completo è il RAZR...
alla fine, i difetti che ha (pochissimi in confronto ai competitors) sono dettagli :)
certo ma il fatto della batteria mi lascia qualche dubbio :icon_rolleyes:

si ma raramente si migliora in modo drastico con batterie più potenti...
se non è stato ottimizzato il consumo (e NON è il caso del RAZR), anche le batterie più potenti ti lasciano molto presto...

Indietro
Alto Basso