darkmoon
Digital-Forum Friend
questo e sicuro ma poche ore non bastanodangerfamily ha scritto:allora aspetta di provare il Sensation e poi decidi![]()
ps tu sai qualcosa su bug del sensation xe e del motorola

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo e sicuro ma poche ore non bastanodangerfamily ha scritto:allora aspetta di provare il Sensation e poi decidi![]()
quale bug, quello dell'audio dei video?darkmoon ha scritto:questo e sicuro ma poche ore non bastano
ps tu sai qualcosa su bug del sensation xe e del motorola![]()
generale dei due modellidangerfamily ha scritto:quale bug, quello dell'audio dei video?
ho appena visto la videorecensione e non mi ha convinto...alessandro21 ha scritto:Un galaxy nexus?![]()
galaxy nexus non lo sto prendendo in considerazione ma ora mi vai a mettere la pulce nell'orecchioalessandro21 ha scritto:Un galaxy nexus?
comunque il sensation è piaciuto anche a me,
i bug, con android sono relativi, una volta trovata la tua rom![]()
perchè non ti ha convintodangerfamily ha scritto:ho appena visto la videorecensione e non mi ha convinto...
Ice Cream Sandwich invece....lo adoro![]()
allora io non ho detto di non voler uno o l'altroalessandro21 ha scritto:Il galaxy nexus non ha lo slot micro sd.
Ti devi accontentare dei netti 13gb sui 16 disponibili.
Se non vuoi il razar, non vuoi il sentation, non vuoi il nexus, vai di galaxy s 2![]()
infattialessandro21 ha scritto:Il galaxy nexus non ha lo slot micro sd.
Ti devi accontentare dei netti 13gb sui 16 disponibili.
Se non vuoi il razar, non vuoi il sentation, non vuoi il nexus, vai di galaxy s 2![]()
dangerfamily ha scritto:veramente è il contrario
a partire dal display, materiali, qualità audio in chiamata, ricezione, audio in vivavoce ecc, ecc, ecc![]()
con un uso intenso si arriva a dopo cena (a me quindi durerebbe 4 giornidarkmoon ha scritto:e ha batteria![]()
dangerfamily ha scritto:veramente è il contrario
a partire dal display, materiali, qualità audio in chiamata, ricezione, audio in vivavoce ecc, ecc, ecc![]()
dangerfamily ha scritto:con un uso intenso si arriva a dopo cena (a me quindi durerebbe 4 giorni)
mi sono dimenticato di dire che il RAZR ha l'audio stereo nei video![]()