Motorola atrix

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi dopo la brutta esperienza con il htc desire z :mad:
vorrei un nuovo cellulare
e avrei messo gli occhi su questo modello motorola atrix
che ne pensate ? :eusa_think:
ps naturalmente usato lo prendo :D

Motorola razar, Galaxy S 2, Galaxy Nexus, HTC sensation :)
se vuoi un prodotto eccellente ;)

anche senza dual core, il nexus s gira bene,
solo che l'interfaccia Android è classica, niente personalizzazioni di samsung e HTC :)
In cambio, sarai il primo a ricevere l'aggiornamento a ICS :)

Comunque chiedi qui, ci sono molte persone preparate ;)

dangerfamily ha scritto:
perché hai venduto l'HTC?

si vede che non gli piaceva ha detto dopo la brutta esperienza con htc desire z..:evil5: :D
e non e' l'unico..in un anno ho cambiato 3 cell e tutti che non mi soddisfano..:sad:
@Darkmoon c'e' anche il sony ericson xperia arc s che sembra buona e' single core ma ha 1,4 ghz di processore ;)

dangerfamily ha scritto:
si ma a dire mai più HTC ce ne vuole...
chissà che cosa è successo...

be' una marca dopo un prodotto difettoso si prende a odio..come e' successo a me con hp..
ps che ne pensi di xperia arc s :eusa_think:

penso che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo...
p.s. magari gli ha deluso quel fatto della batteria che però è comune in tutti gli android :D

dangerfamily ha scritto:
penso che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo...
p.s. magari gli ha deluso quel fatto della batteria che però è comune in tutti gli android :D

dici la durata :eusa_think:
se e' per quello tutti gli smartphone hanno il problema della durata della batteria,ma non penso sia per questo..lui aveva l'iphone 4 prima..

dangerfamily ha scritto:
perché hai venduto l'HTC?
semplice oltre alla durata della batteria che ormai mi ero abituato
avevo continui blocchi anche solo per bloccarlo
le chiamate alcune volte si chiudevano da sole :5eek: e per un telefono non è poco :icon_twisted:
spesso il traffico dati si chiudeva da solo e dovevo riattivarlo io
alcune volte i tasti della tastiera facevano a modo loro
blocchi con internet e dovevo togliere la battaria perchè funzionasse di nuovo
l'ho aggiornato e dopo circa 10 giorni si ripresentavano di nuovo alcuni problemi :doubt:
ps
il galaxy s2 quale versione c'è ne sono 5 mi pare :D
ps preferirei optare per un dual core per una maggiore durata nel tempo e nelle applicazioni ;)
ps il motorola razer come caratteristiche :eusa_think:

ps dimenticavo il meglio negli ultimi giorni non mi permetteva di far partire la chiamata
andavano meglio i nokia da 9 euro

Ultima modifica:
aveva problemi seri ma potevi portarlo in assistenza (e ti assicuro che gli HTC non sono così, ce n'ho uno io che va una bellezza)...

comunque, i Motorola vanno benissimo per quanto riguarda la ricezione (sopra la media, il Defy è il migliore), per la parte telefonica (si paragona talvolta all'audio da fisso, vedi un po' tu :D) e per i materiali (soprattutto per la robustezza)...
naturalmente il Razr non è da meno, anzi sto pensando di prenderlo appena avrò la disponibilità :D (per me sono essenziali quelle caratteristiche di prima per un TELEFONO)....

e poi, non fa bene solo quello ma anche il resto non è da meno :D

dangerfamily ha scritto:
aveva problemi seri ma potevi portarlo in assistenza (e ti assicuro che gli HTC non sono così, ce n'ho uno io che va una bellezza)...

comunque, i Motorola vanno benissimo per quanto riguarda la ricezione (sopra la media, il Defy è il migliore), per la parte telefonica (si paragona talvolta all'audio da fisso, vedi un po' tu :D) e per i materiali (soprattutto per la robustezza)...
naturalmente il Razr non è da meno, anzi sto pensando di prenderlo appena avrò la disponibilità :D (per me sono essenziali quelle caratteristiche di prima per un TELEFONO)....

e poi, non fa bene solo quello ma anche il resto non è da meno :D
ma infatti l'assistenza ha fatto l'aggiornamento dicendo che era un problema softaware e non harware i tasti li hanno sostituiti
ma poi dopo circa 10 gg alcuni problemi si son ripresentati di nuovo :sad:
e mandarlo di nuovo in assistenza e stare senza tel altri 15 giorni e farmi dire che bastava un aggiornamento software :eusa_naughty:
ps io ero intenzionato ad un motorola
tra questi modelli
atrix
milestone 2
anche questo defy non sembra male :eusa_whistle:
e il razr che però e un bel pò costosetto :D

dangerfamily ha scritto:
dipende da cosa cerchi in uno smartphone...
buona durata batteria ( 8 di mattina fino alle 23 di sera )
1 ora di mp3, 1 ora di navigazione,qualche chiamata,qualche msg, email foto, video
navigazione internet fluida
buona ricezione cosa che con htc andava a desiderare di tanto in tanto
buon display
non troppo pesante
buona resistenza

Indietro
Alto Basso