dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
se mi fai un prestito allora sidario92 ha scritto:fai la fesseria e compralo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se mi fai un prestito allora sidario92 ha scritto:fai la fesseria e compralo![]()
se qualcuno ha bisogno di un prestito quello ad averne bisogno sono iodangerfamily ha scritto:se mi fai un prestito allora si![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:ho visto anche la pubblicità in TV (su skyTG24). Molto carina![]()
in pratica tutto displaydario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:in pratica tutto display
Davvero stilosodario92 ha scritto:e' sempre lo stesso solo in versione bianca
dangerfamily ha scritto:Davvero stilosoSono davvero indeciso tra questo e il One X.
dangerfamily ha scritto:E poi peggio per che cosa? iPhone? cos'è?![]()
Ancora: iPhone non me lo devi neanche nominaredario92 ha scritto:il razr e' gia vecchio,a parte che puo' piacere d'estetica,per il resto e' mediocre a questo punto prendi il gs2![]()
il one x non ha fatto proprio una bella figura e lo sai,il browser web con flash attivo e' penoso e alcuni lamentano dei blocchi addirittura,con flash disattivo non e' comunque fluido nemmeno come il gs2,quindi..a parte la nuova sense e i materiali non mi piace
prova un 4s possibilmente jail e poi vedi,unica pecca il display 3,5![]()
dangerfamily ha scritto:Ancora: iPhone non me lo devi neanche nominare
Tu mi dici che il RAZR è obsoleto però mi consigli il GSII?
Guarda questa prova WEB del ONE X:
http://www.mediafire.com/?2ff814a69696var