Motorola lancia il primo smartphone con rivestimento in Kevlar: Droid RAZR

avete scelto proprio il momento sbagliato oggi ho comprato il galaxy s 2,15 giorni fa il notebook,quindi..:D

puo' darsi che Alessandro21 sia piu' generoso chiedete a lui :D

519% di distacco tra btp e bund decennali.
interesse al 7% sui btp decenali.

Consigli? comprate i btp! :D

dangerfamily ha scritto:
E poi peggio per che cosa? iPhone? cos'è? :D

il razr e' gia vecchio,a parte che puo' piacere d'estetica,per il resto e' mediocre a questo punto prendi il gs2 :D
il one x non ha fatto proprio una bella figura e lo sai,il browser web con flash attivo e' penoso e alcuni lamentano dei blocchi addirittura,con flash disattivo non e' comunque fluido nemmeno come il gs2,quindi..a parte la nuova sense e i materiali non mi piace

prova un 4s possibilmente jail e poi vedi,unica pecca il display 3,5 :sad:

dario92 ha scritto:
il razr e' gia vecchio,a parte che puo' piacere d'estetica,per il resto e' mediocre a questo punto prendi il gs2 :D
il one x non ha fatto proprio una bella figura e lo sai,il browser web con flash attivo e' penoso e alcuni lamentano dei blocchi addirittura,con flash disattivo non e' comunque fluido nemmeno come il gs2,quindi..a parte la nuova sense e i materiali non mi piace

prova un 4s possibilmente jail e poi vedi,unica pecca il display 3,5 :sad:
Ancora: iPhone non me lo devi neanche nominare :D
Tu mi dici che il RAZR è obsoleto però mi consigli il GSII? :D

Guarda questa prova WEB del ONE X:
http://www.mediafire.com/?2ff814a69696var

dangerfamily ha scritto:
Ancora: iPhone non me lo devi neanche nominare :D
Tu mi dici che il RAZR è obsoleto però mi consigli il GSII? :D

Guarda questa prova WEB del ONE X:
http://www.mediafire.com/?2ff814a69696var

come vuoi scommetto che hai paura che una volta provato non torni piu' indietro :D
certo vecchio per vecchio almeno prendi il miglior smartphone disponibile :eusa_whistle: :evil5: :D

No, non mi piacciono i mattoni piccoli, pesanti, fragili e con un costo esageratamente spropositato rispetto alle funzioni che offre. Poi, col JB, l'iphone diventa scattoso e lento perché monta poca RAM ed un processore non propriamente brillantissimo (si sicuro peggio del tegra 2, e ho detto tutto).

Il razr poi non è "vecchio": è uscito a dicembre e gode di una buona community alle spalle, ha qualcosa di veramente diverso rispetto agli altri ed ha una parte telefonica veramente ottima (da me che non prende nulla il gs2, il 4s ed altri sarebbero perennemente in ricerca segnale).

Indietro
Alto Basso