Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,oggi sul canale motors tv espana è uscita la scritta fine de emission sapete il perchè?
hanno cambiato frequenza?
ora provo, quindi se il canale è dello stesso provider significa che ha cambiato solo frequenza ... ma potevano mettere una scritta di cambio frequenza !Potresti provare sulla frequenza 11.156 V SR 22000 FEC 5/6 dove ha iniziato a trasmettere dal 10 aprile. Sto parlando di Astra 19.2 a scanso di equivoci.![]()
nessun segnale visivo,quello satellitare c'è...sicuro che trasmettono?
è lo stesso provider a trasmettere?
ma quelle piattaforme sono via cavo o terrestri vero?Brutte notizie, il canale non fa più parte del bouquet di Canal+ e quindi adesso è disponibile su altre piattaforme televisive ( Ono e R ). http://www.mundoplus.tv/noticias/?seccion=tv_digital&id=11328
con un decoder normale nn lo si riesce a vedere o tecnicamente è possibile se si avessero i codici ?Esatto, quindi la frequenza in questione, con ogni probabilità, serve per fornire il segnale alle piattaforme interessate.
Anche eurosport è uscito da Canal+ espana ve? ma da quello che ho capito e che nn sono stati tradotti in spagnolo e si vede che canal + nn ha gradito !Anche Canal+ España, quante perdite...era uscito Eurosport, ora Motors Tv![]()
con un decoder normale nn lo si riesce a vedere o tecnicamente è possibile se si avessero i codici ?
Anche eurosport è uscito da Canal+ espana ve? ma da quello che ho capito e che nn sono stati tradotti in spagnolo e si vede che canal + nn ha gradito !
Non è possibile visualizzare il canale, qualunque modo che ti permettesse di aprire il canale non sarebbe lecito e, quindi, non è nemmeno possibile parlarne in questo forum. Peraltro si entrerebbe in un terreno che non è il mio mestiere e non saprei nemmeno aiutarti.con un decoder normale nn lo si riesce a vedere o tecnicamente è possibile se si avessero i codici ?