Motors tv - canal + espana

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,oggi sul canale motors tv espana è uscita la scritta fine de emission sapete il perchè?
hanno cambiato frequenza?

Ciao, ho provato a guardare su Internet ma non ho trovato informazioni, sul sito Canal+ Motors TV é ancora presente...aspettiamo informazioni da qualche esperto ;)

Ciao,oggi sul canale motors tv espana è uscita la scritta fine de emission sapete il perchè?
hanno cambiato frequenza?

Potresti provare sulla frequenza 11.156 V SR 22000 FEC 5/6 dove ha iniziato a trasmettere dal 10 aprile. Sto parlando di Astra 19.2 a scanso di equivoci. :)

nessun segnale visivo,quello satellitare c'è...sicuro che trasmettono?
è lo stesso provider a trasmettere?

Esatto, quindi la frequenza in questione, con ogni probabilità, serve per fornire il segnale alle piattaforme interessate.

Anche Canal+ España, quante perdite...era uscito Eurosport, ora Motors Tv :(

Esatto, quindi la frequenza in questione, con ogni probabilità, serve per fornire il segnale alle piattaforme interessate.
con un decoder normale nn lo si riesce a vedere o tecnicamente è possibile se si avessero i codici ?

Anche Canal+ España, quante perdite...era uscito Eurosport, ora Motors Tv :(
Anche eurosport è uscito da Canal+ espana ve? ma da quello che ho capito e che nn sono stati tradotti in spagnolo e si vede che canal + nn ha gradito !

con un decoder normale nn lo si riesce a vedere o tecnicamente è possibile se si avessero i codici ?

Anche eurosport è uscito da Canal+ espana ve? ma da quello che ho capito e che nn sono stati tradotti in spagnolo e si vede che canal + nn ha gradito !

Non so esattamente come sono andate le cose, mi sembra di aver letto in giro che se ne era andato, idem per Mtv Live HD ;)

Non è possibile visualizzare il canale, qualunque modo che ti permettesse di aprire il canale non sarebbe lecito e, quindi, non è nemmeno possibile parlarne in questo forum. Peraltro si entrerebbe in un terreno che non è il mio mestiere e non saprei nemmeno aiutarti. ;)

Indietro
Alto Basso