• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La 24 ore di Spa, gara valevole per il neonato GT World Challenge Europe (fu Blancplain) e Intercontinental GT Challenge, prenderà il via alle 15:30 del sabato, per terminare alla stessa ora del giorno dopo.
Nulla di particolare, dunque, peccato che la gara è stata ricollocata in calendario rispetto alla sua collocazione abituale di luglio e si svolgerà il weekend del 24 e 25 ottobre, cioè quando vi sarà il passaggio dall'ora legale a quella solare in Europa. Assisteremo dunque ad una gara di 25 ore. :evil5:

Spa 24 Hours becomes 25-hour race for 2020
:lol: :lol:

Bello, certo hanno voluto questo perchè mantenerla di 24ore era tutto sommato facile da fare e da comprendere.
 
Fortunatamente il cappio non era stato messo nel garage di Bubba per motivi razzisti, ma semplicemente si trovava lì dallo scorso autunno
 
Fortunatamente il cappio non era stato messo nel garage di Bubba per motivi razzisti, ma semplicemente si trovava lì dallo scorso autunno

sì, era una montatura bella e buona...
e tra l'altro non era stato nemmeno Wallace a denunciare il fatto, ma gli ispettori della Nascar...che hanno creato tutto il chaos assolutamente inappropriato in questo caso...

https://www.theguardian.com/sport/2020/jun/23/fbi-investigation-bubba-wallace-noose-nascar (l'articolo è in Inglese, non trovo fonti più adatte in Italiano)
 
che finale a talladega, e tutto sommato grazie alla pioggia (minacciosa ma non arrivata) che ha regalato una secondo stage più combattuto
 
che finale a talladega, e tutto sommato grazie alla pioggia (minacciosa ma non arrivata) che ha regalato una secondo stage più combattuto

concordo, peró mi sarei divertito di piú senza quella caution a 7 giri dalla fine...
 
certo che nel comunicato stampa, la SBK proprio la figlia della serva...
 
Domani alle 12:00 parte la prima gara della stagione del campionato VLN (Veranstaltergemeinschaft Langstreckenpokal Nürburgring :evil5:). Ben pensando a chi aveva leggeri problemi di pronuncia, penso anche gli stessi tedeschi, la serie da quest'anno è stata ribattezzata in NLS (Nürburgring Langstrecken Serie) o, per il resto del mondo, Nürburgring Endurance Series.
Per farla semplice, tutte le gare di svolgono nella Nordschleife, l'anello nord o per capirsi, la versione "lunga" e storica del Nürburgring. Le gare sono di diversa durata durante l'anno e culmina, anche se mi risulta non faccia propriamente parte del campionato, con la 24h del Nürburgring.

Dopo troppe chiacchiere, ecco l'elenco della gara di domani. Le vetture più performanti presenti sono le GT3.
https://www.vln.de/wp-content/theme...file=../../uploads/ergebnisse/2020-06-27s.pdf
 
Sky ha rinnovato i diritti per la F1 per altri due anni. Secondo voi c'è la possibilità di vedere nel 2021 un servizio streaming come f1 tv, o amazon prime per la F1? Ho letto che c'è stata una sentenza contro Sky, che gli vieta l'esclusività per lo streaming online... Speriamo bene... :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso