• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio di annotazioni...

- ovale è ovale ed è sempre meglio, ma fare l'infield ti permette di vedere, e quanto buona è l'accelerazione anche di queste auto, e quanto sia inclinato il banking, in quanto passare dal piattume dell'infield rende meglio che non arrivare dal triovale

- quanto adoro quando ai box la ruota, dopo un contatto in pista, non vuole ne uscire e ne entrare ma con quattro martellate si risolve tutto :laughing7:
 
Bella gara, verra promossa dsi piloti e da chi spinge per avere più Road Course in calendario; quindi "leggendaria" Coke Zero 400 addio...

A meno che a Daytona non piazzino tre appuntamenti l'anno :dontknow:
 
Premesso che non seguo abitualmente la NASCAR ma davvero hanno varato un sistema di selezione di griglia di partenza a mo'di equazione?Tipo basata su giro veloce ,posizione in gara precedente,posizione in campionato?Ma il senso?:crybaby2:

Chase Elliott wins Busch Pole Award for Saturday at Dover

Occhio all'errore...

An example of how the math works: Elliott finished first* in the last race (1* x 0.5), is fourth* in owner points (1* x 0.35) and his fastest lap in Sunday’s race at the Daytona Road Course ranked first* in the field (1* x .15). His metric total is 2.05. That was enough to beat Hamlin, whose metric total was 2.6; he finished second last Sunday to Elliott (2 x 0.5), is second in owner points (2 x 0.35) and scored the sixth-fastest lap of the race (6 x 0.15).

The difference? Elliott’s first-place run.


Fourth = 4x
 
Ultima modifica:
Stasera 500 miglia di Indianapolis chi vincerà? Pronostici?
 
Ultima modifica:
Stasera 500 miglia di Indianapolis chi vincerà? Pronostici?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Andretti è troppo sfff... sfortunato che manco nell'anno degli spalti vuoti riuscirà a vincere (anche se glielo auguro e sarà comunque doloroso per chiunque in questa edizione senza pubblico, senza poter mostrare al mondo la gioia per un'impresa); la logica direbbe Dixon, il cuore dice Takuma Sato...

Il fatto è che è una gara a se stante, che nulla ha a che vedere col resto del calendario, quindi si può (qualora non si debba) pensare oltre la logica; gli spalti pieni sono gli spalti pieni ma la pista è sempre quella ed è quella che conta, e potrebbe uscirne una gara più chiusa rispetto al solito.
 
Io penso che queste gare siano sempre piene di sorprese che vanno poi oltre la griglia di partenza. Non vedo Alonso, spero Power anche se non è uomo da ovale, forse Dixon o Hunter-Rey. L'anno scorso avrei detto anche Rossi ma quest'anno non lo vedo in gran forma.
 
Ultima modifica:
Guasto strano su un circuito di questo tipo.

Ed Carpenter tra sfortuna ed errore da non fare con la sua esperienza dopo neanche 5 giri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso