• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che volo che ha fatto Tanak, per fortuna lui e il copilota stanno bene ed sono usciti dalla macchina, non hanno ancora mostrato i replay ma dalla diretta si sará cappottato 3/4 volte giú per una scarpata.

il Monte a questo punto sembra una sfida tra Ogier, Evans e Neuville che ieri notte faveva un altro sport sul ghiaccio, incredibile! questa mattina ha avuto un problema in ps3 ha stallato e ha perso molto del vantaggio. Ogier é un palla! Evans ancora piu veloce con toyota
Che problema avevano le Ford ieri sera (tanto che i piloti non si sono nemmeno degnati di rispondere all'intervistatrice e sono scappati via)? Temperatura dell'acqua alle stelle?
 
Che problema avevano le Ford ieri sera (tanto che i piloti non si sono nemmeno degnati di rispondere all'intervistatrice e sono scappati via)? Temperatura dell'acqua alle stelle?

si hanno detto avevano delle foglie sul radiatore! :eusa_whistle: poi questa mattina sunines ha demolito la trasmissione e Greensmith mi pare abbia preso contro qualcosa. rimane solo Lappi con la sua allegria!

alla fine le Ford sono li per onore di firma, a meno che davanti non rompano tutti saranno sempre le ultime del WRC. e per il futuro siamo messi peggio visto che il nano bagongi 2 ha deciso di elettrificare la categoria con l'ibrido e fornire le gomme piú scarse dell'universo ai team, sempre che rimanga qualche team.

appunto su WRC+ hanno completamente cambiato il sito, ora bisogna entrare con l'email, quindi chi non ha giá aggiornato il login deve farlo. poi la app per fire TV non é aggiornata, quindi non funziona, c'é un pop up che dice di usare il browser invece. ma come si fa a non essere pronti per l'inizio della stagione?
 
appunto su WRC+ hanno completamente cambiato il sito, ora bisogna entrare con l'email, quindi chi non ha giá aggiornato il login deve farlo. poi la app per fire TV non é aggiornata, quindi non funziona, c'é un pop up che dice di usare il browser invece. ma come si fa a non essere pronti per l'inizio della stagione?
Hanno fatto un bel restyling. Da "nero-verde pistacchio" ad "arancio-blu". E anche l'icona dell'App è passata da nera ad arancione.
Peraltro ho dovuto creare un nuovo profilo, perchè non mi leggeva più il vecchio indirizzo e-mail (che è stato chiuso un paio di anni fa)...
 
Hanno fatto un bel restyling. Da "nero-verde pistacchio" ad "arancio-blu". E anche l'icona dell'App è passata da nera ad arancione.
Peraltro ho dovuto creare un nuovo profilo, perchè non mi leggeva più il vecchio indirizzo e-mail (che è stato chiuso un paio di anni fa)...

io preferisco questi colori nuovi, ma la app mi si é aggiornata solo sul tablet, nella fire tv no e sto andando via browser. in piú neuville va piano, quindi non sono soddisfatto:)
 
Altro morto alla Dakar. Straver era caduto alla penultima tappa
 
IMSA - WeatherTech SportCar Championship (Rolex 24 at Daytona)

24 Ore di Daytona in partenza tra poche ore.

Collegamento e visione gratuita in Live Streaming su IMSA.TV a partire dalle 19.30
 
Grazie Massimo Marcello, stavo dando un'occhiata ai vari calendari e me ne sono accorto or ora.
Grazie per la info
Ricordo a tutti che al primo post sono stati inseriti link utili (in larga parte condivisi dall'utente Pawz) che fanno si che praricamente non si possa perdere una sola gara motoristica sul globo terracqueo, parlando di quattro ruote almeno...

Per le due ruote si cercano segnalazioni :)
 
si hanno detto avevano delle foglie sul radiatore! :eusa_whistle: poi questa mattina sunines ha demolito la trasmissione e Greensmith mi pare abbia preso contro qualcosa. rimane solo Lappi con la sua allegria!

alla fine le Ford sono li per onore di firma, a meno che davanti non rompano tutti saranno sempre le ultime del WRC.
Confermo. Ford (e solo loro) avevano le prese d’aria piene di foglie. E anche nelle prove di venerdì, visto di persona, solo loro con fogliame rimanente a seguito dei tratti boschivi. Devono aver cannato qualcosa nella progettazione del mascherone frontale.

Piano però a darli per spacciati. O meglio, sono destinati all’ultimo posto costruttori, ma considerando i piloti a disposizione e il non supporto di una casa ufficiale, è già molto quello che riescono ad ottenere. Evans l’hanno scorso ha perso il Corsica agli ultimi Km ad esempio. L’auto non è così pessima come i risultati potrebbero far pensare.


Tanta roba. Aspetto di vedere Sebring unificato.

24 Ore di Daytona in partenza tra poche ore.

Collegamento e visione gratuita in Live Streaming su IMSA.TV a partire dalle 19.30

Grazie. Ricordo a tutti i comodi link al primo post per avere semprei calendari a portata di mano.
Purtroppo potrò seguire molto poco, il viaggio di ritorno dalla Francia è lungo :)
 
IMSA - WeatherTech SportsCar Championship (Rolex 24 at Daytona)

IMSA.TV live ora: due giri dietro Safety-Car e poi si parte (con un'ora di anticipo rispetto le scorse edizioni ;)).
 
IMSA - WeatherTech SportsCar Championship (Rolex 24 at Daytona)

Kyle Busch sulla Lexus GT3 del team Aim Vasser Sullivan guiderà dalle (locali) 18.00 alle 21.00, dalle 02.00 alle 04.00 e dalle 07.00 alle 09.00
 
Collegato adesso causa ospiti a cena
Cosa mi sono perso di rilevante?
 
Appena arrivato e collegato la TV con lo stream.
Giusto per uno dei momenti migliori della gara.

Premesso che l'attrazione principale è Kyle (detto "Rowdy", meglio conosciuto come "Il Ciccio") Busch, Reigning NASCAR Cup Series Champion che corre con la sua Lexus RC F GT3 in classe GTD...
Autoban!
Non scrivi nulla sul fatto che l'attrazione principale è entrata in azione? Telecamere monopolizzate. Vergogna! Voglio vedere i prototipi DPi (in realtà, per me, meglio le GTLM). :badgrin:
 
Incidente "importante" tra la Aston Martin GTD #23 e la Lamborghini Huracan GTD #47.
Gara finita per la prima, con parte anteriore sinistra della vettura distrutto, purtroppo non si capisce bene la dinamica anche a seguito dei primi reply.
Gara ora in regime di Full Course Yellow (FCY). O forse dovrei dire "CAUTION" per fare contento qualcuno che pensa stia guardando una gara di NASCAR?

EDIT: riguardo all'incidente di cui sopra. Pare si tratti di incomprensione durante il rientro ai box delle 2 vetture, con la #47 che tampona pesantemente la #23
 
Ultima modifica:
Inutile incidente prima del crepuscolo alla chicane, Castro Neves tamponato e sbattuto nelle gomme. Perdono qualche giro per le riparazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso