Si si, era da previsione ma, al limite giusto per il finale.Si alza il vento, e la possibilità di qualche colpo di scena, bagnato, per il termine della gara...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si, era da previsione ma, al limite giusto per il finale.Si alza il vento, e la possibilità di qualche colpo di scena, bagnato, per il termine della gara...
Più che annullato, rinviato... Mi pare d'aver capito; devono solo trovare la data per ricollocarlo in calendario.Annullato il gp di Formula E in Cina che si doveva disputare nel weekend del 21 marzo.
Più che annullato, rinviato... Mi pare d'aver capito; devono solo trovare la data per ricollocarlo in calendario.
Stabiliti lunghezza di gara in 62 giri (20 + 20 + 22, gli stages) per un totale di 150 miglia, e il layout...Nel weekend di Indianapolis la X-Finity Series gareggierà sul Road Course, così hanno deciso i capoccia della NASCAR a seguito della proposta del nuovo proprietario dell'ovale, Penske.
Matt Di Benedetto, pilota non eleggibile per il titolo della seconda serie, farà settimana prossima dei test provando diversi layout...
(aperta partentesi delle previsioni personali)
Da stabilire se:
- useranno solo il Road Course senza paraboliche: la vedo dura, per me almeno una parabolica tra quelle di curva uno e curva due la useranno
- useranno la parabolica di curva uno, probabile
- useranno la parabolica di curva due per rientrare nell'infield prima di immettersi nella parabolica di curva uno (o al contrario ovviamente, a seconda del senso di corsa), possibile anche questo
- usare mezzo ovale di fatto con entrambe le paraboliche di curva uno e due, ipotesi meno probabile perchè poi la porzione di stradale usata sarebbe molto più scarna di quello che già è
(chiusa partentesi delle previsioni personali)
Da stabilire inoltre il senso di corsa ma penso si andrà col tradizionale senso orario, e poi la durata della gara.
Tempo stimato dei lavori per cambiare la configurazione da Road Course a Ovale stimato in un'ora e mezzo: le prove libere della Cup Series si disputeranno al sabato dopo la gara X-Finity mentre le qualifiche della Cup Series saranno la domenica mattina con la gara al pomeriggio.
Nemmeno...Finiscono in sette![]()