Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrà in onda su SkySport per abbonati e in chiaro su YouTube (anche in Italiano, telecronaca di Skysport).Ma il GT World Challenge sarà trasmesso anche da Eurosport su Dazn?
Presente domani in circuito ad Imola per la gara del GTWC e contorno.
Qualcun altro sarà presente?
Non ancoraSi sa chi trasmetterà il DTM quest'anno?
Si sa chi trasmetterà il DTM quest'anno?
secondo il sito ufficiale i diritti sono in mano a sky, poi c'é da vedere se riterranno vantaggioso trasmettere questo evento o fare come con l'ERC che posso scommettere, per il rally di Roma Capitale, l'ERC verrá presentato come il miglior campionato di Rally del mondo, e poi tornerá nel dimenticatoio come é successo per le prime due tappe della stagione.
quindi sky, avendo il campionato GT, potrebbe fare lo stesso ragionamento, c'é il GT, sono le stesse macchine, non c'é Rossi = inutile trasmetterlo, forse la tappa di Imola se in quel periodo non hanno altro da trasmettere.
dopo aver scaricato l'app Mola (non di Bari) TV, ho visto come primo evento una gara nascar, e mi pare di aver capito che c'è un sistema di punteggio molto cervellotico, oltre che non premiare il vincitore finale per costanza di rendimento
sempre su Mola TV, da segnalare il poker di gare delle Supercars australiane a Melbourne, come evento di contorno per il Gran Premio d'Australia di F1
ma il nome completo del paese é Mola o Mola di Bari tutto insieme?
si chiama Mola di Bari, per abbreviarla viene chiamata Mola, a dispetto del nome non è frazione di Bari ma è un comune a sè
chissà se magari quelli che hanno creato tale piattaforma conoscevano questa città presente in provincia di Bari![]()
niente Supercars su Mola TV?se non sbaglio stamani c'era una gara, però non c'era nulla di nulla, così come non c'è nulla di nulla nei giorni successivi
Si doveva esserci gara 6 del campionato stamattina tra le FP1 e le FP2 di F1
Neanche io l’ho trovata
non é stata disputata perché Vettel ha parcheggiato lo scooter male e dava noia![]()