Motorsport - stagione 2025

la prossima del WRC é tra due mesi. é piú probabile che ad aprile avremo Rizzica solo per il WRC e Pittaccio per indycar con Triolo che torna alle moto nei WE con la contemporaneità.

a parte le idee folli di Melandri riguardo l'attualitá, la squadra di DAZN per la motoGP era molto molto brava e competente, io personalmente la preferivo e quindi guardavo su dazn, anche se significava rinunciare agli inviati dai box.

di gente brava ce ne é molta, peccato che non sia in F1 o motoGP. é li il problema.

Tolto dal palinsesto il WRC Svezia su Raisport HD,fino a ieri presente in palinsesto e previsto oggi alle 18:50 sia sul sito Rai,App Raiplay e Sorrisi e Canzoni,al suo posto replica del Motocross..
Come mai?

Io sono rimasto molto sorpreso di poter vedere tutto l erc con l abbonamento del wrc. La app è l esatta copia di wrc+ e il servizio è ottimo.

Il problema che l'applicazione FIA ERC al momento non è disponibile né per Android TV, né per FireOS (FireTV stick) e quindi l'unica opzioni è stato PC oppure tablet Android, con annessa scomodità di visione.

Il problema che l'applicazione FIA ERC al momento non è disponibile né per Android TV, né per FireOS (FireTV stick) e quindi l'unica opzioni è stato PC oppure tablet Android, con annessa scomodità di visione.

non avevo controllato sui device, ho guardato un po da tablet. é la stessa di WRC con i colori diversi che gli costa pubblicarla anche sulle smart stick?

WEC - 1000 Miles of Sebring. Partenza oggi pomeriggio (Venerdì 18 Marzo) alle ore 17 Italiane, (mezzogiorno in Florida).
Diretta su Eurosport Player e Discovery Plus.

Indietro
Alto Basso