Mmm in effetti su alcune piste più lente non ci dovrebbero essere troppi problemi di scarsa visibilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm in effetti su alcune piste più lente non ci dovrebbero essere troppi problemi di scarsa visibilità
Quest'anno la FE sarà esclusiva Mediaset? Sky non sembra aver rinnovato..
Per la motogp su Astra 19,5 est Servus versione tedesca per la F1 i canali greci ERT lo scorso anno per lo menoLa stagione 2023 di F1 e MotoGP, oltre che la SBK, sono in esclusiva Sky.
Oltre a Sky dove si puo vedere col SAT, magari in chiaro, tutta la stagione 2023?
confermata Mola per la cup? non ho trovato nessuna info ufficiale
Pronti a tornare in pista?confermata Mola per la cup? non ho trovato nessuna info ufficiale
Sarebbe bello ma forse fra un anno due un bel vetell Alonso e Fisichellaoggi dovrebbero presentare la lineup dei piloti WEC della Ferrari!
2 equipaggi, ma io spero sempre che qualche anima elevata a Maranello spinga per un terzo equipaggio fatto dagli ex della F1. fino a che non é ufficiale il contrario continuo a sperarci, sarebbe una bomba mediatica incredibile, per non parlare del lato sportivo di mettere in pista ex F1 di altissimo calibro.
Sarebbe bello ma forse fra un anno due un bel vetell Alonso e Fisichella
Corretto. Prima gara per lui con BMW dal momento che WRT è passata da Audi a BMWvede Valentino Rossi tra gli iscritti, giusto?