Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://twitter.com/TeamTrackhouse/...ins-wild-last-corner-move-in-future/10393526/Per chi non ha visto la gara NASCAR ieri sera, questo è uno spoiler...
Follia allo stato puro di Ross Chastain, per provare ad assicurarsi l'ultimo posto a disposizione per la finale di domenica prossima @ Phoenix; forse, giudicando la posizione di Danny Hamlin non ne avrebbe avuto bisogno, comunque ha preferito non "correre rischi" (ironico) e per recuperare il più possibile sulla numero 11, all'ultimo giro ha pensato bene di appoggiarsi a muro in ingresso di curva 3, schiacciare a manetta l'acceleratore e percorrere come un razzo tutto l'ultimo corner appoggiato a muro...
Avesse trovato una fertoria per l'apertura del muro esterno avrebbe aperto la macchina in due creando danni inimmaginabili a lui e tutti quelli che stavano terminando la gara... Ha percorso l'ultimo giro correndo quasi nove decimi più veloce del miglior tempo di qualifica; totalmente insano...
https://www.nascar.com/video/franch...ove-to-advance-at-martinsville/?minutetv=true
Secondo il mio personalissimo parere, non è nulla di più di quello che potrebbero e dovrebbero fare ogni settimana: si collegheranno mezzora prima del solito, ovvero nel momento in cui inizierà a fornire il pregara il feed messo a disposizione dall'emissione, che è lo stesso clean feed messo a disposizione sul satellite e per il NASCAR TrackPass.da questo video é ancora piú impressionante la manovra!
senti, del pre gara che sta organizzando Mola sai qualcosa?
a me interessa molto la parte sui piloti, e sono contento che peschino dal GT per i due equipaggi di Sebring, quindi escludendo lo spauracchio Giovinazzi che incombe alimentato dai bandwagoners dell'ultimo minuto, questo mi rassicura molto. poi spero sempre nel terzo equipaggio All-Star per LeMans con alcuni ex F1, sarebbe l'apoteosi per me, spero quindi che facciano il terzo equipaggio, e che ci vada quello che inizia per V, quello che inizia per R, e top dei top quello che inizia per G che non ha mai visto nulla prima Carlo, sarebbe perfetto!
Nella speranza che non accada qualcosa come per Rossi con il GTWCil nome Ferrari penso che attirerà l'attenzione di molti.
Inserire la Gazzetta tra i siti specilizzati nel motorsport potrebbe far storcere il naso a qualcunoApprofondimenti sui siti specializzati
Ho visto di peggio come finali, daiPer la gara più noiosa dell'anno non è male...
NASCAR title-decider scores highest TV audience since 2019
Come sempre nella Trucks e nella X-Finity si scannano ben di più (ben di più mediamente in stagione) ma visto il trend degli ultimi anni direi che va bene...
Phoenix è deceduta con le modifiche del 2011, non tanto con la riconfigurazione delle variazioni del banking tra i due corner (quelli ci stanno pure) ma per il fatto di aver sommerso con una colata di cemento tutta la parte erbosa che separava la carreggiata dai safer barrier interni che hanno creato quel "dog-leg" che tutti utilizzano per tagliare quello che era il settore tra curva 2 e 3 prima (delle modifiche 2018) e tra curva 4 e curva 1 poi...a me non piace Phoenix come finale.
immagino tutti a guardare la fine del mondiale WEC, vero?
Non capisco, si passa a giro pero in caso di safety car verrà recuperato il tempo perso aggiungendo giri.https://motorsport.motorionline.com...via-al-fanboost-introdotti-gli-attack-charge/
Finalmente! Fuori uno; spero che prima o poi tocchi all'attack mode.