bene gara vista. allora. come si fa dopo un anno di dirette a dire ancora i nomi dei piloti sbagliati? ma soprattutto come si fa ad avere un telecronista bravissimo, Pittaccio, che sa dire correttamente McLaughlin e l'altro, che sembra fuori dal mondo, che lo pronuncia male? non si ascoltano a vicenda? non parlano tra loro? non comunicano in alcun modo? molto spesso é capitato che l'altro ripetesse il concetto appena detto da Matteo come se fosse una cosa nuova, a distanza di 30 secondi!
davvero non capisco come le persone brave a sky debbano essere limitate da gente che non si é evoluta o migliorata in anni, anche la F2 é inascoltabile, qualcuno mi sa dire chi supporta Mini in F3? perché Rizzica lo ha ripetuto quelle 8000 volte che praticamente non ha detto altro per tutta la gara. ora, Lucio é una bravissima persona, e ancora non si é piegato al diktat venti ventitré imposto dal sommo Vanzini

a parte questo é anacronistico il modo di commentare cercando di ricordare ogni singolo secondo qualsiasi riferimento all'italianitá di questo e quello, andandosi poi a contraddire quando una penalità assurda fa perdere Mini ma vincere un team italiano.