Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora su Eurosport 1 (e Discovery+) ,ci sono le PL2Pronto a seguire questa 24h di Le Mans
Ah ,okIn quel caso è diverso. È stata studiata apposta una convergenza tra le due serie.
Ci sarà anche Palou, tra l'altro
Non ho Discovery+ e purtroppo non riesco a vederla.Pronto a seguire questa 24h di Le Mans
si non fanno piu il pass annuale ma cmq non si risparmiava era comodo perché pagavi tutto in una volta e sei a posto cosiNon ho Discovery+ e purtroppo non riesco a vederla.
Mi confermate che il modo più economico per vederla è il pass mensile o ci sono altri modi più economici (ovviamente legali, non lo dovrei nemmeno specificare)
Si, ho visto, ma francamente non credo che lo sfrutterei.si non fanno piu il pass annuale ma cmq non si risparmiava era comodo perché pagavi tutto in una volta e sei a posto cosi
P.S ce annuale
Ciao ,ma intendi una convergenza tra WEC ,IndyCar e IMSA? Anche Grosjean corre sia nel WEC che nell'IndyCarIn quel caso è diverso. È stata studiata apposta una convergenza tra le due serie.
Ci sarà anche Palou, tra l'altro
WEC e IMSA, si riferisce a questo (mi scuso per il solo imglese ma è quello che lo spiega meglio...)...Ciao ,ma intendi una convergenza tra WEC ,IndyCar e IMSA? Anche Grosjean corre sia nel WEC che nell'IndyCar
No no solo tra wec e imsa come regolamento tecnicoCiao ,ma intendi una convergenza tra WEC ,IndyCar e IMSA? Anche Grosjean corre sia nel WEC che nell'IndyCar
Si, non dice per quanto tempo ma se sintonizzi il canale (per lo meno verso le 12.00) era presente l'avviso.... stile rai.Segnalo che sul canale Motor Trend verrà trasmessa in diretta la prima ora della 24 ore di le mans. L’ho letto su TV Sorrisi e Canzoni![]()