Motorsport - stagione 2025

Domani alle 13:00 e sabato alle 9:00 su Sky Sport Max ,ci sono le 2 gare del Lamborghini Super Trofeo Europe ,live da Le Mans

Pronto a seguire questa 24h di Le Mans
Non ho Discovery+ e purtroppo non riesco a vederla.
Mi confermate che il modo più economico per vederla è il pass mensile o ci sono altri modi più economici (ovviamente legali, non lo dovrei nemmeno specificare)

Non ho Discovery+ e purtroppo non riesco a vederla.
Mi confermate che il modo più economico per vederla è il pass mensile o ci sono altri modi più economici (ovviamente legali, non lo dovrei nemmeno specificare)
si non fanno piu il pass annuale ma cmq non si risparmiava era comodo perché pagavi tutto in una volta e sei a posto cosi
P.S ce annuale

si non fanno piu il pass annuale ma cmq non si risparmiava era comodo perché pagavi tutto in una volta e sei a posto cosi
P.S ce annuale
Si, ho visto, ma francamente non credo che lo sfrutterei.
Magari se ci fosse anche la MotoGP valuterei, ma il resto non mi interessa.

La notizia meno bella è che il biglietto 3 giorni più paddock più pit walk passa da 90 a 145 euro
Senza pit walk costa comunque 130

Ciao ,ma intendi una convergenza tra WEC ,IndyCar e IMSA? Anche Grosjean corre sia nel WEC che nell'IndyCar
WEC e IMSA, si riferisce a questo (mi scuso per il solo imglese ma è quello che lo spiega meglio...)...

Segnalo che sul canale Motor Trend verrà trasmessa in diretta la prima ora della 24 ore di le mans. L’ho letto su TV Sorrisi e Canzoni :)

Indietro
Alto Basso