BMW M Endurance Challenge: quattro ore di gara da Daytona, stasera dalle 19.40 su IMSA.TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che nei prossimi giorni ,qualcuno trasmetta gli highlights della garaBMW M Endurance Challenge: quattro ore di gara da Daytona, stasera dalle 19.40 su IMSA.TV
Sul sito IMSA si dovrebbero trovare gli ondemand integrali.Spero che nei prossimi giorni ,qualcuno trasmetta gli highlights della gara
Il problema di YouTube era quello delle pubblicità improvvise, motivo per cui ho preferito usare il sito imsa tv.Allora per il casting non si va su IMSA.TV ma su YouTube al canale ufficiale della IMSA dove viene trasmessa pure li la diretta.
Su entrambi il profilo massimo è a 1080p
Per l'Italia ancora nulla di nulla. Uno dei commentatori/giornalisti di Mola (Matteo) con un post su X ha detto che in tantissimi gli hanno scritto per sapere dove seguirla, che ringrazia tutti per l'affetto ma che purtroppo non ha nessuna informazione in merito.Qualcuno ha notizie di come vedere la nascar, che ormai sta per partire?
YouTube con le Full Race Replays
Anch'io gliel'ho chiesto ,speriamo che ci siano novitàPer l'Italia ancora nulla di nulla. Uno dei commentatori/giornalisti di Mola (Matteo) con un post su X ha detto che in tantissimi gli hanno scritto per sapere dove seguirla, che ringrazia tutti per l'affetto ma che purtroppo non ha nessuna informazione in merito.
Gli speciali della Toyota?A proposito di mondiale rally, sapete se sky darà gli speciali pre e post gara prodotti dal promoter?
No, quelli della produzione della wrc promoter, dove prima presentano le gare e dopo fanno un riassunto della corsaGli speciali della Toyota?
La settimana scorsa hanno dato il WRC Magazine prima del Rally di Monaco ,questa settimana non l'hanno datoNo, quelli della produzione della wrc promoter, dove prima presentano le gare e dopo fanno un riassunto della corsa