• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hvnyat.jpg

GP Qatar - Losail:
.

Venerdì 3:

SBK Gara 1 > 19.00 > Italia 2 Eurosport 1 HD

Sabato 4:

Superport Gara > 17.30 > Italia 2 Eurosport 1 HD
.
SBK Gara 2 > 19.00 > Italia 2 Eurosport 1 HD
.


E' così si conclude il campionato Superbike, stagione medio bassa tra lo strapotere di una moto/pilota e il trattamento non sempre all'altezza delle tv e dello stesso organizzatore della competizione.

Per concludere in bellezza, dopo orari strani e gare disputate su due giorni, stavolta addirittura fanno le gare il venerdì e il sabato, al venerdì ci saranno pochi a guardarla e alcuni non lo sanno neanche, e non ditemi che lo hanno fatto per riempire il circuito del Qatar di appassionati. Magari è per qualche altra questione del paese arabo ospitante, boh.
 
....
Per concludere in bellezza, dopo orari strani e gare disputate su due giorni, stavolta addirittura fanno le gare il venerdì e il sabato, al venerdì ci saranno pochi a guardarla e alcuni non lo sanno neanche, e non ditemi che lo hanno fatto per riempire il circuito del Qatar di appassionati. Magari è per qualche altra questione del paese arabo ospitante, boh.

Mappork@putt... ma chi è quel "genio" che ha programmato una delle manche finali di un campionato mondiale il Venerdi :eusa_wall:

L'ho imparato adesso, e la manche di oggi col piffero che riesco a vederla.
 
e qualcuno sostiene ancora che la Dorna stia facendo un buon lavoro con la SBK? il loro unico scopo é di rovinare il campionato per evitare concorrenza con la motoGP. io fossi i costruttori boicotterei e mi farei un campionato alternativo come é il TCR per le auto da turismo. tanto questa SBK della dorna non ha senso. e guarda caso il TCR ha siccesso mentre il wtcc é in crisi (joker lap e ho detto tutto)
 
e qualcuno sostiene ancora che la Dorna stia facendo un buon lavoro con la SBK? il loro unico scopo é di rovinare il campionato per evitare concorrenza con la motoGP. io fossi i costruttori boicotterei e mi farei un campionato alternativo come é il TCR per le auto da turismo. tanto questa SBK della dorna non ha senso. e guarda caso il TCR ha siccesso mentre il wtcc é in crisi (joker lap e ho detto tutto)

Però che senso ha, allora, proporlo su una rete libera? Se vuoi che resti "di nicchia" monetizza e dallo ad una pay-tv.

Così rischi, anzi, hai la certezza che il "prodotto" sia svalutato perché fa pochi ascolti e l'interesse delle TV ad acquistarlo diminuisce, quindi anche il valore di vendita, anche perché questa programmazione "creativa" ha già dei precedenti, mi ricordo un orario strano per le manches Inglesi...
 
nessun senso, nessuna scelta di dorna riguardante la SBK ha senso. quello che perdono con la SBK che é poi seguita da noi e in inghilterra principalmente, lo riprendono con la motoGP.
 
NASCAR Monster Energy Cup Series @ Texas: feed attualmente in chiaro > 10E, 10962 V, 7200

Alternativa Sport 1 DE su Astra 19.2° Est.

A partire dalle 20.00
 
Ultima modifica:
Alonso prenderá parte al test rookie del WEC dopo l'ultima di campionato, in previsione del suo impegno con toyota alla 24 ore di lemans!

ottima notizia! se il wec riuscirá ad attirare piloti F1 per le sue prove, anche spot come la 24 ore o altre é solo un bene per la categoria. ho letto peró di super campionato di lmp1 e non ho trovato molte news, non ho capito chi competerá il prossimo anno, nella classe lmp1 ibrida ci sará solo toyota, hanno cambiato le regole per le lmp1 non ibride in modo da farle competere con toyota? altrimenti cosa fa alonso corre da solo? giá lo scorso anno una lmp2 ha fatto podio, figuriamoci se ci saranno solo 2/3 toyota ibride. che poi con la sfortuna che hanno le toyota e alonso indovinate cosa succede?
 
Alonso dovrebbe correre la 24 di daytona, lo avevo letto qualche settimana fa, non so se è ufficiale pero
 
si la 24 ore di daytona é ufficiale, ma é notizia di ieri del test nel wec con toyota in previsione lemans.
 
Alonso prenderá parte al test rookie del WEC dopo l'ultima di campionato, in previsione del suo impegno con toyota alla 24 ore di lemans!

ottima notizia! se il wec riuscirá ad attirare piloti F1 per le sue prove, anche spot come la 24 ore o altre é solo un bene per la categoria. ho letto peró di super campionato di lmp1 e non ho trovato molte news, non ho capito chi competerá il prossimo anno, nella classe lmp1 ibrida ci sará solo toyota, hanno cambiato le regole per le lmp1 non ibride in modo da farle competere con toyota? altrimenti cosa fa alonso corre da solo? giá lo scorso anno una lmp2 ha fatto podio, figuriamoci se ci saranno solo 2/3 toyota ibride. che poi con la sfortuna che hanno le toyota e alonso indovinate cosa succede?
Super campionato perché come per il corrispondente motociclistico faranno una stagione a cavallo di due annate con 2 Le Mans. Ma stringendo a parte Toyota* ci saranno delle lmp1 non ibride messe lì per fare numero.

*: anche loro sono in forse, non vedono di buon occhio regole che favoriscono troppo le Lmp1 non ibride e stanno pensando di fare solo Le Mans.
 
Sport 1 DE pareva dovesse dare una selezione di gare NASCAR solo durante il periodo estivo, invece settimana scorsa ha mandato la gara al Texas Motor Speedway per esempio, allora perchè non mandare pure gli ultimi due e più importanti appuntamenti della stagione?

Non so, sta di fatto che oggi e domenica prossima saranno le ultime due gare, tirate a mille: stasera per decidere gli ultimi contensenti al titolo (in cinque a scannarsi per un posto), e settimana prossima ovviamente per decretare il campione.

Il feed anche stasera c'è (10E, 10962 V, 7200), purtroppo non in chiaro.
Peccato perchè lo spettacolo è assicurato, tra l'altro NBC ga apoena mostrato (ben visibile comunque) come ci siano lavori in corso al Phoenix International Raceway con la nuova riconfigurazione della Start/Finish Line che avrà effetto tra un anno esatto; pensate quindi che la Spring Race del prossimo anno si correrà con questa configurazione, e la prossima Fall Race con la nuova configurazione :)

Time to enjoy the show :glasses2:

:wave:
 
World Touring Car Championship - Macao

Gara 1: sabato 18 novembre alle 07.00 su Eurosport 2
Gara 2: sabato 18 novembre alle 03.30 su Eurosport 2

FIA World Endurance Championship

Six Hours of Bahrain: sabato 18 novembre diretta integrale su Eurosport Player dalle 13.30, fasi finali dalle 17.45 su Eurosport 1
 
poliziotto.gif


NASCAR X-Finity Series Championship @ Homestead: feed attualmente in chiaro > 10E, 10962 V, 7200

poliziotto.gif


Green Flag @ approx 21.45 CET
Feed già acceso, stessi parametri, per ritrasmettere tra poco la Condensed Race del X-Finity Series Championship di ieri sera e successivamente il Championship della Premier Series; purtroppo al momento è codificato, ma chi lo sa se poi aprono...
 
Che faccie, che espressioni, che tensione nei volti dei Championship 4... Devastante :5cold:

Stanno caricando l'atmosfera a mille: A-DRE-NA-LI-NI-CO

...e in Italia non si vede una mazza :icon_thumleft:
 
Si finirà "Under The Lights" e lo fanno capire da subito...



Secondo le previsioni la gara finirà un'ora dopo il tramonto (circa le 00.50)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso