MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 45 minuti dal termine ci sarà l'inevitabile sorpasso

Eurosport dice a 30 minuti... io invece dico 45.

:) é stato molto divertente fare tutti i conti :) é stata una bella gara e non é ancora finita... vediamo adesso questi ultimi 40 minuti.

Comunque Porsche ha vinto solo perché il moto idrico era più facile da smontare rispetto alla toyota.

Usano sempre la filosofia che se ti fermi a Le Mans hai perso. Ci hanno perso la gara 2 anni fa e quest'anno idem.

Monster Energy NASCAR Cup Series

Kyle Larson poleman al Michigan (seconda dell'anno, la prima guarda caso all'AutoClub), oltre 202mph di media sul giro, Top Speed di 219mph, e parliamo di carri armati... Il Michigan International Speedway è una bestia!

Visto, poi è riuscito a passare e la Corvette (dico bene? quella gialla che è stata sorpassata) è riuscita ad arrivare seconda dopo la foratura o danni che aveva?

E nell'altra GTE tripletta Ferrari?
Mi confermate quanto sopra che ho avuto degli intoppi oggi.

E avete visto la Sbk? Ieri gli è andata bene a Davies che è caduto davanti a Rea e gli è passato sopra... dalla dinamica si è pensato al peggio, ma per fortuna oggi il pilota ha già parlato dai box. Gara 2 vittoria di Melandri su Ducati.

Su Italia 1/2 Irene Saderini (ex inviata motogp su Sky) non mi sembrava molto in sintonia con i telecronisti che ne sanno di più di Sbk visto che la trasmettono da anni. Per esempio ha detto tipo "Ci chiedevano (chi?) che differenze ci sono tra le moto ufficiali e non. E oggi si è visto, le ufficiali hanno vinto mentre le "private" hanno rotto". Ma che c'entra, in gara possono rompere tutti, fino a quando hanno retto erano nelle prime posizioni e i piloti su moto ufficiali faticavano a passarli. Forse oggi era uno di quelle poche volte che le non ufficiali potevano giocarsela per la vittoria e di sicuro per il podio.

Mi confermate quanto sopra che ho avuto degli intoppi oggi.
Sorry, arrivo :D

Classifica OVERALL

1. Bernhard - Porsche LMP Team #2 (LMP 1, 367 giri)
2. Tung - Jackie Chan DC Racing #38 (LMP 2 , -1 giro)
3. Piquet Jr. - Vaillante Rebellion (LMP 2, -3 giri)

Classifica LMP 1

1. Bernhard - Porsche LMP Team #2 (367 giri)
2. Buemi - Toyota Gazoo Racing #8 (-9 giri)
3. Lotterer - Porsche LMP Team #1 (-49 giri, ritirato)

Classifica LMP 2

1. Tung - Jackie Chan DC Racing #38 (366 giri)
2. Piquet Jr. - Vaillante Rebellion #13 (-3 giri)
3. Gommendy - Jackie Chan DC Racing #37 (-4 giri)

Classifica LM GTE Pro

1. Adam - Aston Martin Racing #97 (340 giri)
2. Tinknell - Ford Chip Ganassi Team UK #97 (-1m33s dal leader di categoria)
3. Taylor - Corvette Racing - GM #63 (-1m36s dal leader di categoria)

Classifica LM GTE Am [Tutte e 3 Ferrari 488 GTE]

1. Vanthoor - JMW Motorsport #84 (333 giri)
2. Cioci - Spirit Of Race #55 (331 giri)
3. Bell - Scuderia Corsa #62 (-2m28s dal secondo di categoria)

Non vorrei avere le traveggole ma chi può controlli

10E, 10962 V, 7200

NASCAR @ Michigan in chiaro, mentre non mi pare ci sia su Sport 1 DE.

Green Flag, a domani :D :cya:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso