MotorSports 360 - Tutto sulle migliori competizioni motoristiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è rischio di veder meglio la diretta di Gara1 sui siti di streaming citati rispetto ad Eurosport, anche in termini di pubblicità :icon_cool:
Grande attesa per il giusto connubio tra il vecchio morente (e ora defunto) WTCC e l'arrembante e in continua crescita TCR.
Eurosportplayer non ha pubblicità.

Qualcuno è riuscito a vedere gara 1 del WTCR in streaming al di fuori di Eurosport player?
Ho girato in lungo e largo tra sito ufficiale, Twitter, Facebook e sito di Oscaro ma trovato solo replay delle sessioni di prove, video di test e un servizio di live tracking quanto meno discutibile... :doubt:

Blancpain Sprint Series
Disponibile anche live streaming dal sito ufficiale (che è un rimando del loro canale su Dailymotion).
Ottima qualità con flussi fino a 1080p.

Riporto la programmazione del ricco weekend motoristico su Italia 1 HD:

sabato 14:

12.40 (gara live dalle 13.00 alle 13.50 circa)
CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE - (PROVE E GARE)
GP ARAGONA - GARA 1 WSBK

14.00 CAMPIONATO FORMULA E
GP ROMA - QUALIFICHE

15.45 (gara live dalle 16.00 alle 17.00 circa, fine trasmissioni alle 17.30)
CAMPIONATO FORMULA E
GP ROMA - GARA

domenica 15:

GP ARAGONA - GARA 2 WSBK

Riporto la programmazione del ricco weekend motoristico su Italia 1 HD:

sabato 14:

GP ARAGONA - GARA 1 WSBK

14.00 CAMPIONATO FORMULA E
GP ROMA - QUALIFICHE

15.45 (gara live dalle 16.00 alle 17.00 circa, fine trasmissioni alle 17.30)
CAMPIONATO FORMULA E
GP ROMA - GARA

domenica 15:

GP ARAGONA - GARA 2 WSBK

Dalle 11:20 su Italia 2 ci sono anche le gare della Supersport (alle 11:30) ,della Supersport 300 (alle 14:15) e della Stock 1000 (alle 15:15)

Appuntamenti in America questo Week-End saranno tutti concentrati a Long Beach:

- IMSA WeatherTech SportsCar Championship: gara (100 minuti) sabato 14 aprile alle 22.00 sul sito https://imsatv.imsa.com

- Pirelli World Challenge: gara domenica 15 aprile alle 19.00 sul sito http://world-challenge.com/streamvideo/

- IndyCar Series: gara domenica 15 aprile, in differita a mezzanotte su Sky Sport 3.

Programma 14 e 15 aprile su Sky...

Superbike su Eurosport 1: per il GP di Aragon sabato 14 aprile alle 10.15 la Superpole, alle 13.00 gara 1 e domenica 15 aprile alle 13.00 gara 2; gara Supersport domenica 15 aprile alle 11.30

Formula E su Eurosport 1: per l'E-Prix di Roma sabato 14 aprile alle 12.00 le qualifiche e alle 16.00 la gara

Motocross su Eurosport 2: da Agueda domenica 15 aprile alle 14.00 gara 1 MX2, alle 15.00 gara 1 MXGP, alle 17.00 gara 2 MX2 e alle 18.00 gara 2 MXGP

IndyCar Series su Sky Sport 3: domenica 15 aprile gara da Long Beach in differita a mezzanotte

European le mans sereas su sportitalia 4 ore di gara nel seguente modo:
in Diretta dalle 12 alle 14 le prime 2 ore di gara, in differita alle 17 gli ultimi 45 minuti di gara.

Mondiale rallycross su sportitalia nel seguente modo: differita domenica ore 22
International Gtopen su raisport sabato ore 19:35 gara1 (differita), domenica ore 14:15 gara2

International GTOpen ha anche streaming su YouTube nella pagina ufficiale di qualifiche e gare, con commento in inglese ed italiano (stream separati).

MotorSports: NASCAR

Segnalo solo perchè non ho riscontro diretto in quanto il segnale stasera è palesemente sotto soglia, quindi non so chi può verificare con diametri d'antenna maggiori del mio, tra i pochissimissimi appassionati del genere...

NASCAR X-Finity Series @ Bristol al solito posto (10E, 10962V, 7200), presumibilmente criptato ma senza conferma visiva, ripeto, da parte mia almeno...

Per i pochissimissimi tra i pochissimissimi abbonati al servizio, come sempre NASCAR Track Pass (per una volta vale...); se qualcuno stesse cercando il feed ma non lo vede: segnale basso ma presente (regular feed) ed attivo (sole splendente @ The Last Great Colosseum).

Segnalo solo perchè non ho riscontro diretto in quanto il segnale stasera è palesemente sotto soglia, quindi non so chi può verificare con diametri d'antenna maggiori del mio, tra i pochissimissimi appassionati del genere...

NASCAR X-Finity Series @ Bristol al solito posto (10E, 10962V, 7200), presumibilmente criptato ma senza conferma visiva, ripeto, da parte mia almeno...

Per i pochissimissimi tra i pochissimissimi abbonati al servizio, come sempre NASCAR Track Pass (per una volta vale...); se qualcuno stesse cercando il feed ma non lo vede: segnale basso ma presente (regular feed) ed attivo (sole splendente @ The Last Great Colosseum).
Parabola da 120 nel varesotto non entra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso