• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mourinho onnipotente: «Dio pensa che sono un bel tipo»

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.924
Località
Apulia
MADRID, 18 febbraio - «Dio deve pensare che io sia un bel tipo». José Mourinho torna a far parlare di sè e lo fa stupendo. Come al solito. «Deve pensarlo davvero», ha detto il tecnico del Real Madrid alla Cope, la radio della Conferenza Episcopale, «altrimenti non mi darebbe così tanto. Ho una famiglia incredibile, lavoro dove ho sempre sognato di lavorare... Mi ha aiutato tanto a conseguire tutte le cose che ho. Insomma, deve avere un'ottima opinione di me».

Tuttosport
 
Credo che anch'io sto molto simpatico a Dio :D ....è una battuta va presa come tale è poi bisogna ascoltare anche tutto il discorso ;)
 
Qualche giorno fà aveva detto di aver paura solo di Dio... ma a quanto pare neppure di lui :D
 
lo special one ha un ego così grande che potrebbe andarci a spasso...
scherzi a parte penso che nel calcio italiano si senta la mancanza di un allenatore del genere
 
adriaho ha scritto:
lo special one ha un ego così grande che potrebbe andarci a spasso...

E' quello il motivo dei suoi successi, perchè l'ego lo trasmette anche ai giocatori che aumentano la loro autostima
 
adriaho ha scritto:
lo special one ha un ego così grande che potrebbe andarci a spasso...
scherzi a parte penso che nel calcio italiano si senta la mancanza di un allenatore del genere
bah...a me mancano molto di più allenatori come Bagnoli, Scopigno,Giagnoni...tutti oltre che competenti anche estremamente autentici,ironici,per nulla banali, la cui intelligenza era direttamente proporzionale alla totale assenza di bisogno di apparire e far sfoggio di tanti bla bla e ammiccamenti buoni solo per le tirature dei giornali o per "accendere" l'ambiente...
Ah,giusto per precisare,visto che si è parlato di vincenti...Considero i successi del Verona di Bagnoli e del Cagliari di Scopigno 10 volte piu importanti di tutti quelli di Mourinho messi assieme: sono straconvinto che se il tanto conclamato e vanaglorioso allenatore portoghese avesse avuto in mano quelle squadre non sarebbe stato in grado di combinare niente...e non dimentichiamo che Bagnoli vinse con una squadra ritenuta da tutti ad inizio torneo come il collage degli scarti di altre formazioni...
 
quella era anche un altra generazione però... alla fine i risultati con l'inter li ha ottenuti... certi modi di fare erano discutibili certo però alla fine è riuscito a motivare un gruppo che stimoli ahimè non ne aveva
 
Sarà stata anche un'altra generazione - e più d'una - ma avercene tecnici come quelli: magari molti fra i piu giovani neanche li ricorderanno o sapranno chi siano (stati),ma vincere il campionato con il Cagliari o con il Verona (provinciali,come venivano definite una volta) è più impagabile che farlo dopo aver avuto vagonate di giocatori multimiliardari comprati in mezzo mondo al solo schiocco di un dito...
 
su questo mi trovi daccordo...penso che gente come mourinho sappia gestire solo grandi squadre... avrebbe difficoltà a gestire una squadra che lotta per la salvezza
 
milanistaavita ha scritto:
è un personaggio particolare; riusciva sempre a caricare l'ambiente interista.
E questa che dice non sarà l'ultima...credetemi.;)

concordo...per me e' un grande personaggio ;)
 
Indietro
Alto Basso