In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Curiosità: sui decoder di noi abbonati "privati" ci saranno delle novità in numerazione?
Se non arrivano canali nuovi che novità in numerazione ci dovrebbe essere per noi abbonati privati.
Tranne se ERCOLINO sa un qualcosa e non lo può dire per quanto riguarda il canale di amazon che sicuramente sarà inserito nella lcn di Sky sui decoder con abbonamenti delle attività commerciali.

E' uno dei soliti canali che cambia nome temporaneamente in base alla programmazione dedicata.

Un po' come K2 e frisbee?
Di notte mi sembra abbiano un altro nome... lo trovo un po' fastidioso. A meno che non lo inseriscano anche nel nominativo, allora sarebbe più chiara la cosa.

Stamattina è stata effettuata una riconfigurazione che ha coinvolto alcuni canali:

Frequenza Sky DVB-S2 12466 V 29900 5/6. Aggiunti i canali "Fox News" e "Fox Business".

Frequenza Sky DVB-S2 12418 V 29900 5/6. Aggiunto il canale "Sky Sport Action HD".

Frequenza Sky DVB-S2 12054 H 29900 5/6. Aggiunto il canale "CACCIA e PESCA".

Frequenza Sky DVB-S2 12034 V 29900 5/6. Aggiunti i canali "Sky Sport MotoGP", "CNN INtl." e "Primafila 8".

Frequenza Sky DVB-S2 11900 H 29900 5/6. Eliminato il canale "Discovery HD". Aggiunto il canale "Prime Video Sportsbar".

Frequenza Sky 11881 V 27500 3/4. Eliminato il canale "Sky Sport Action HD".

Frequenza Sky DVB-S2 11862 H 29900 5/6. Eliminati i canali "Fox News", "Fox Business", "CACCIA e PESCA". "CNN Intl.", "Sky Sport MotoGP" e "Primafila 8". I canali "Fox News" e "Fox Business" però, non sono stati eliminati del tutto, e risultano ora senza identificativo "SID 8103" e "SID 14544" risultando però inattivi (canali dati).

Frequenza Sky DVB-S2 11785 H 29900 5/6. Aggiunto il canale "Discovery HD".

Vedo che come nuovo canale c'è solo "Prime Video Sportsbar" per i decoder dei locali, magari qualcuno ci dirà poi anche il numero.

Quando andai in un bar mi pare che mancasse completamente la numerazione 300, se mettevi 300, 301, 302... compariva l'errore di canale inesistente.

Vedo che come nuovo canale c'è solo "Prime Video Sportsbar" per i decoder dei locali, magari qualcuno ci dirà poi anche il numero.

Quando andai in un bar mi pare che mancasse completamente la numerazione 300, se mettevi 300, 301, 302... compariva l'errore di canale inesistente.

si, la trasmissione dei contenuti cinema nei locali pubblici è vietata (per legge, credo, tranne negli hotel).

penso comunque lo metteranno al numero 213, o comunque tra il 213 e il 219 (assieme ai futuri canali DAZN).

ragazzi, ma che bit-rate ha Discovery HD dopo lo spostamento?

la qualità video è pessima, sembra in SD, l’audio invece è ancora Dolby (per fortuna).

@ERCOLINO puoi segnalare?

EDIT: secondo me è in SD puro, nel logo non noto differenze con Discovery +1; Eurosport 1 e 2 e Discovery Science invece tutto apposto.

Ultima modifica:
Su Digitalbitrate è stato registrato che ora trasmette mediamente a 2,8 Mbps, prima era a 6,5 medi. Ecco perché si vede così male

Dopo la qualità scarsa della programmazione, pure la scarsa qualità visiva? :D

Ma qui è Sky che ha pasticciato.

ragazzi, ma che bit-rate ha Discovery HD dopo lo spostamento?

la qualità video è pessima, sembra in SD, l’audio invece è ancora Dolby (per fortuna).

@ERCOLINO puoi segnalare?

EDIT: secondo me è in SD puro, nel logo non noto differenze con Discovery +1; Eurosport 1 e 2 e Discovery Science invece tutto apposto.

Verificate ora, dovrebbe essere a posto ;)

Indietro
Alto Basso