• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti sulle frequenze Sky

Scelta abbastanza curiosa per quanto mi riguarda, io avrei affidato a Sky la sola distribuzione dei canali business nei bar, per continuare a promuovere il marchio anche lì, così come è già successo nelle precedenti stagioni

Probabilmente Sky non avrebbe sganciato 1€ per dare vantaggi solo a DAZN. Anzi, più correttamente avrebbe dovuto farsi pagare. In questo modo invece, giustamente, Sky paga DAZN e promuove sè stessa.
 
Curioso capire se ci saranno studi pre e post dedicati e se ci saranno interviste ai protagonisti dal campo, o se l'accordo prevede solo la partita commentata 'da tubo'.
Ercolino puoi dirci qualcosa in piu' su questo? :)
 
Non capisco anche perchè i locali pubblici non possono avere internet come i privati.

vai a vedere quanto costa un contratto business per la fibra. inoltre non tutti i bar hanno il wifi flat. nel mio baretto non prende bene neanche la TIM con 10 clienti...va già in affanno per i messaggi whatsapp e le transazioni bancomat. è in mezzo al niente però la situazione è quella. linea fissa...non+attivabile per palo telefonico irraggiungibile...e dopo un po' abbandoni l'idea di avere la linea fissa.
 
Probabilmente Sky non avrebbe sganciato 1€ per dare vantaggi solo a DAZN. Anzi, più correttamente avrebbe dovuto farsi pagare. In questo modo invece, giustamente, Sky paga DAZN e promuove sè stessa.
Così i pochi highlights che vedremo avranno una cronaca vera e non fake e vedo un bel vantaggio per l'occupazione a Sky
 
Sky potrà trasmettere gli Highlights delle sole partite che trasmette... Dunque quel commento andrà perso in pratica...

Nì.

Nel senso che Sky delle altre 7 partite avrà solo diritto di cronaca, che consiste in:
- immagini salienti della durata complessiva di 3 minuti per ciascuna partita
- saranno disponibili 1 ora dopo le partite e per le 48 ore successive
- saranno trasmessi solo nei notiziari di Sky Sport 24 (immagino che per programmi come Sky Calcio Club, apriranno la finestra con Sky Sport 24, un po' come fecero con i Mondiali 2018 durante Calciomercato - L'originale in quell'estate...)

Ma potrà personalizzarli con commento proprio, questo è concesso. Quindi, conoscendoli, ci infilano il commento delle 7 partite che trasmetteranno nei locali commerciali.
 
Nì.

Nel senso che Sky delle altre 7 partite avrà solo diritto di cronaca, che consiste in:
- immagini salienti della durata complessiva di 3 minuti per ciascuna partita
- saranno disponibili 1 ora dopo le partite e per le 48 ore successive
- saranno trasmessi solo nei notiziari di Sky Sport 24 (immagino che per programmi come Sky Calcio Club, apriranno la finestra con Sky Sport 24, un po' come fecero con i Mondiali 2018 durante Calciomercato - L'originale in quell'estate...)

Ma potrà personalizzarli con commento proprio, questo è concesso. Quindi, conoscendoli, ci infilano il commento delle 7 partite che trasmetteranno nei locali commerciali.
Sei sicuro? Io avevo letto che gli highlights pay non erano stati venduti. Si potranno vedere solo nel chiaro. Sky potrà far vedere le immagini dei soli 3 match che trasmette. Penso faranno vedere foto per le altre partite.
 
Sei sicuro? Io avevo letto che gli highlights pay non erano stati venduti. Si potranno vedere solo nel chiaro. Sky potrà far vedere le immagini dei soli 3 match che trasmette. Penso faranno vedere foto per le altre partite.

Ho parlato di DIRITTO DI CRONACA

Leggi meglio i vari punti che ho scritto, sono ben diversi dagli highlights soliti ;)



Comunque siamo OT qui
 
E allora che differenza c'è tra il video del diritto di cronaca e il video degli Highlights?

Gli highlights "veri" non hanno scadenza 48 ore, possono essere più lunghi e soprattutto si possono trasmettere in altri programmi diversi dai notiziari.

Per favore, siamo OT qui altrimenti ci linciano :lol:
 
Indietro
Alto Basso