Io non ho segnale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ex transponder di Sky è stato nuovamente acceso, ma non risulta nessun canale al momento
TP 95 - (12616 H) 29900
Confermo. Anch'io con una 60 cm ho problemi a ricevere arte dal nuovo txp. Segnali al limite pure sugli 11013, 11373 e 11565. Notevole miglioramento invece sui 12072 e soprattutto sui 12092....e il 12437 ? Prima ARTE HD la ricevevo perfettamente ma su questo tp e' piena di squadrettamenti (60cm a Nizza FR)
È la società di Eutelsat che convoglia il dtt francese su Bis e su FranSat.Intanto la frequenza 12.437 MHz ha come Provider ID “Via Eutelsat”
. Forse è troppo basso per la mia 80cm
Si probabile. Calcola che gli altri TP li ricevo con circa - 33 db , questo -43 db quindi è nettamente piu' debole
Si scusa hai ragione.
CrazyScan mi da 1/4
Per la precisione: QPSK, 1/4, Pilot ON, Normal Frame, (è l'unico ModCode che rileva)
Nel frattempo ho provato a sintonizzarlo con lo Zgemma e non lo aggancia. Sicuramente è come dici tu, a parte il segnale basso, i normali ricevitori non digeriscono quei parametri, mentre la TBS6903 ce la fa.
PS: Noto con piacere dalla tua firma che provieni anche tu dalla nave scuola Nokia 9500!![]()
Sulla vecchia frequenza lo è sempre stato da sempre e non vedo perché ora dovrebbe essere diversamenteArte HD confermo ancora FTA