In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Valori tornati sulla media (almeno sulla mia TV)
Potenza 95% - Qualità da 79% a 85% - BER da 45 a 161.
Però mi sembra di capire che ancora non è stabile perché i valori tendono a scendere per poi risalire

Edit:

La situazione si è appena stabilizzata da 1 minuto circa!
Potenza 93% - Qualità da 93% a 97% - BER 0

Guardando meglio solo la 12073 con TV8 HD è scesa rispetto agli ultimi giorni, tornando ai valori più bassi di prima che ci fosse il problema su uno degli Hotbird.

E adesso sulla 12149 con Smtv San Marino non ho segnale.
Confermo sulla 12073, anche da me è leggermente scesa di potenza. Non ci avevo fatto caso.

Guardando meglio solo la 12073 con TV8 HD è scesa rispetto agli ultimi giorni, tornando ai valori più bassi di prima che ci fosse il problema su uno degli Hotbird.

Noto che è scesa parecchio, la potenza da me era stabile al 93% mentre la qualità che avevo al 98% adesso è tra 80% e 82%

Noto che è scesa parecchio, la potenza da me era stabile al 93% mentre la qualità che avevo al 98% adesso è tra 80% e 82%
Così tanta differenza, io ho 90% di potenza e qualità 100% in questo momento in TV. Invece prima del guasto avevo 92%, anche se questi valori per me sono da prendere con le pinze.

Così tanta differenza, io ho 90% di potenza e qualità 100% in questo momento in TV. Invece prima del guasto avevo 92%, anche se questi valori per me sono da prendere con le pinze.

Indubbiamente, diciamo che sono valori da prendere con i guanti direi che il valore molto più affidabile lo potrà dare solo un misuratore di campo

La 12073 è comunque una delle frequenze Sky a modulazione più robusta, quindi in questo caso le barre segnale basse non dovrebbero essere un problema.

La 12092 invece è l'unica di Sky con modulazione meno robusta, in quel caso è meglio avere le barre segnale più alte per avere maggior margine e fortunatamente questa non è bassa.

Ce ne siamo accorti ieri che il bambino faceva i capricci quando volevano mandarlo a nanna. :laughing7:

Indietro
Alto Basso