Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Si confermo... diverse radio mute in FM causa off...
A Palermo sono mute ben 13 frequenze in FM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si confermo... diverse radio mute in FM causa off...
Mezzo non ha pace per adessoLa 12149V è OFF attualmente
Si esatto dove c'è San Marino ho un segnale di 5.25 dB.
Adesso riaccesa 12.50 dB.Quindi è accesa ma con un segnale molto basso?
Confermo sulla 12073, anche da me è leggermente scesa di potenza. Non ci avevo fatto caso.Guardando meglio solo la 12073 con TV8 HD è scesa rispetto agli ultimi giorni, tornando ai valori più bassi di prima che ci fosse il problema su uno degli Hotbird.
E adesso sulla 12149 con Smtv San Marino non ho segnale.
Guardando meglio solo la 12073 con TV8 HD è scesa rispetto agli ultimi giorni, tornando ai valori più bassi di prima che ci fosse il problema su uno degli Hotbird.
Magari stanno lavorando...Noto che è scesa parecchio, la potenza da me era stabile al 93% mentre la qualità che avevo al 98% adesso è tra 80% e 82%
Magari stanno lavorando...
Così tanta differenza, io ho 90% di potenza e qualità 100% in questo momento in TV. Invece prima del guasto avevo 92%, anche se questi valori per me sono da prendere con le pinze.Noto che è scesa parecchio, la potenza da me era stabile al 93% mentre la qualità che avevo al 98% adesso è tra 80% e 82%
Così tanta differenza, io ho 90% di potenza e qualità 100% in questo momento in TV. Invece prima del guasto avevo 92%, anche se questi valori per me sono da prendere con le pinze.
Ma che sta succedendo alla flotta Eutelsat!??La 12149V è OFF attualmente
Ma che sta succedendo alla flotta Eutelsat!??
Lo so, ma è un collasso seriale!Ormai il 13B e il 13E hanno un età
Non era il txp di M-three? Sbaglio?
Noto che è scesa parecchio, la potenza da me era stabile al 93% mentre la qualità che avevo al 98% adesso è tra 80% e 82%
Ormai il 13B e il 13E hanno un età