Riattivata la 10949 V 27500 2/3
al momento con 2 canali test (1 codificato b**s)
sono tre adesso di cui due (Svoboda TV e TEST) come detto codificati, il terzo "test card" presenta il classico monoscopio bartone FTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riattivata la 10949 V 27500 2/3
al momento con 2 canali test (1 codificato b**s)
Roba russa sembra.
No , scusate ho sbagliato la polarizazione , niente da fare boh... magari cavo rosicchiato dai topi![]()
che peró non ho mai visto al terzo piano
O multiswitch andato , é su da sempre ma di marca tedesca
Al momento tutto invariato. Rinviato a questa notte?Comunico che questa notte alle 2 il Transponder n° 52 -11766 V(Rai) verrá spostato su HOT BIRD 13F
Non so se sia solo un caso, ma stamattina per curiosità ho provato a verificare empiricamente i dati dalle barre del ricevitore e il segnale a me è parso migliorato: ieri sera avevo un 98% intensità segnale e un 75 76% di qualità; stamattina 100% intensità e 92% qualità, al che ho pensato che lo spostamento fosse stato completato.Al momento tutto invariato. Rinviato a questa notte?
OpenTS 8.1 skin default ho misurato volutamente con 4 immagini diverse per avere una media a parità di impianto e decoder. Vediamo anche stasera alle 17.00 allo stesso orario di ieri.Nella prima foto, che immagine è installata?
Test 1 Svoboda
Test 2 barre colorate
Test 3 cartello (lingua sembra russa/ucraina) con 8 date diverse dove sembrerebbe (prendetelo con le molle) vengano attivati altrettanti canali.
Chiusura forum e migrazione a Xenforo Sabato 20 Gennaio Leggere tutti!!!!!