John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ma la 11278 di Hotbird (Nuta Gold, Nuta Tv) è trasmessa regolarmente? Perché pur avendo segnale ottimale mi salva zero canali.. sono forse senza ID?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica i dati del TP... un anno fa' aveva fec 3/4 ora e' 5/6 ... se puo' essere quello il problema.. installando la lista canali dell'anno scorso me li tiene in memoria giusto 30 secondi, poi li cancella. Solo di quella frequenza. Assurdo
Pare che Cosmote e Nova si siano accordati per rendere disponibili i propri canali sulla piattaforma concorrente...i canali Cosmote in test, da quello che ricordo, dovrebbero essere gli attuali canali test presenti sulla frequenza 12731 di HotBird.Ragazzi sentivo che cosmote sport è stato inserito in hotbird mi confermate ? Penso sempre in modalità di testavete info ?
Hanno attivato sul 9°E.Pare che Cosmote e Nova si siano accordati per rendere disponibili i propri canali sulla piattaforma concorrente...i canali Cosmote in test, da quello che ricordo, dovrebbero essere gli attuali canali test presenti sulla frequenza 12731 di HotBird.
Non ho però date sull'attivazione dei canali, anche se dovevano arrivare per l'avvio della stagione sportiva...
Ti ringrazio dell'aggiornamento...sui 9 est sono arrivati i canali Nova, però è strano perché, a questo punto, ciò significa che i clienti Nova dovrebbero avere un dual feed per avere i canali Cosmote, cosa di cui i clienti Cosmote non avrebbero bisogno...Hanno attivato sul 9°E.
Nova aggiungera' i canali sportivi Cosmote sulle frequenze Hotbird a 13 est e Cosmote aggiungera' i canali sportivi Nova su Eutelsat 9 est... si parla dal 23 Agosto....però è strano perché, a questo punto, ciò significa che i clienti Nova dovrebbero avere un dual feed per avere i canali Cosmote, cosa di cui i clienti Cosmote non avrebbero bisogno...
12673 V come solito... 12713 V un pelino piu' basso ma sempre buoni valoririlevate un calo sensibile di segnale 12713 e soprattutto 12673 ?
Come riportato da Eutelsat, si tratta di un accordo che vuole portare canali FAST sportivi via satellite.Acceso il TP 8 - 11355 V 27500 3/4
Al momento con tre canali in chiaro
World Poker Tour, Outdoor Channel, Cricket Gold
in questi giorni la 12713 è molto più basso il segnale appena accettabile 11.7 dB rievati da un decoder12673 V come solito... 12713 V un pelino piu' basso ma sempre buoni valori
Di recente avete notato miglioramenti su diversi transponder di Hotbird?
Ho notato incrementi sulla 10992 V che ora ho sui 14dB C/N (prima era sui12-13), ma anche sulla 11919 V, 11432, etc...
Nel weekend farò un controllo più approfondito confrontanto un rilievo precedente.
si i RAI sembrano molto migliorati ma non da ieri... o sono effettivamente passati da poco su 13F (non prima dell'estate quando venne fuori la notizia o hanno sistemato l'uplink.Di recente avete notato miglioramenti su diversi transponder di Hotbird?
Ho notato incrementi sulla 10992 V che ora ho sui 14dB C/N (prima era sui12-13), ma anche sulla 11919 V, 11432, etc...
Nel weekend farò un controllo più approfondito confrontanto un rilievo precedente.