In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Ma la 11278 di Hotbird (Nuta Gold, Nuta Tv) è trasmessa regolarmente? Perché pur avendo segnale ottimale mi salva zero canali.. sono forse senza ID?

Grazie Bobbys, allora è la tv LG che ha qualche problema.. installando la lista canali dell'anno scorso me li tiene in memoria giusto 30 secondi, poi li cancella. Solo di quella frequenza. Assurdo

.. installando la lista canali dell'anno scorso me li tiene in memoria giusto 30 secondi, poi li cancella. Solo di quella frequenza. Assurdo
Verifica i dati del TP... un anno fa' aveva fec 3/4 ora e' 5/6 ... se puo' essere quello il problema

Pero' qui sei OT per questi problemi... eventualmente apri una discussione apposita

Cambio parametri su 3 transponder Sky

Ragazzi sentivo che cosmote sport è stato inserito in hotbird mi confermate ? Penso sempre in modalità di test 😊 avete info ?

Ragazzi sentivo che cosmote sport è stato inserito in hotbird mi confermate ? Penso sempre in modalità di test avete info ?
Pare che Cosmote e Nova si siano accordati per rendere disponibili i propri canali sulla piattaforma concorrente...i canali Cosmote in test, da quello che ricordo, dovrebbero essere gli attuali canali test presenti sulla frequenza 12731 di HotBird.
Non ho però date sull'attivazione dei canali, anche se dovevano arrivare per l'avvio della stagione sportiva...

Pare che Cosmote e Nova si siano accordati per rendere disponibili i propri canali sulla piattaforma concorrente...i canali Cosmote in test, da quello che ricordo, dovrebbero essere gli attuali canali test presenti sulla frequenza 12731 di HotBird.
Non ho però date sull'attivazione dei canali, anche se dovevano arrivare per l'avvio della stagione sportiva...
Hanno attivato sul 9°E.

Hanno attivato sul 9°E.
Ti ringrazio dell'aggiornamento...sui 9 est sono arrivati i canali Nova, però è strano perché, a questo punto, ciò significa che i clienti Nova dovrebbero avere un dual feed per avere i canali Cosmote, cosa di cui i clienti Cosmote non avrebbero bisogno...

...però è strano perché, a questo punto, ciò significa che i clienti Nova dovrebbero avere un dual feed per avere i canali Cosmote, cosa di cui i clienti Cosmote non avrebbero bisogno...
Nova aggiungera' i canali sportivi Cosmote sulle frequenze Hotbird a 13 est e Cosmote aggiungera' i canali sportivi Nova su Eutelsat 9 est... si parla dal 23 Agosto.
Pero' qui si e' OT ;)

Edit 23/08/2024
Canali COSMOTESport da 1 a 9 e COSMOTESportHLHD inseriti bel bouquet NOVA
frequenze 11804 V, 12169 H, 11938 H e 12130 H
/OT

Ultima modifica:
Acceso il TP 8 - 11355 V 27500 3/4
Al momento con tre canali in chiaro
World Poker Tour, Outdoor Channel, Cricket Gold

Di recente avete notato miglioramenti su diversi transponder di Hotbird?
Ho notato incrementi sulla 10992 V che ora ho sui 14dB C/N (prima era sui12-13), ma anche sulla 11919 V, 11432, etc...

Nel weekend farò un controllo più approfondito confrontanto un rilievo precedente.

Sui TP coi canali principali come Rai 1 e Canale 5 ho già da sempre valori buoni e non ho notato incrementi, perchè se nel mio caso aumentava di 1-2 dB sarebbe andato a 18-19 dB e lo avrei sicuramente notato stupito.

Ho notato incrementi sulla 10992 V che ora ho sui 14dB C/N (prima era sui12-13), ma anche sulla 11919 V, 11432, etc...

Nel weekend farò un controllo più approfondito confrontanto un rilievo precedente.

Sul decoder Octagon SF8008 ho il TP di Rai a 17dB e il TP di Mediaset a 16dB, sulla TV con tuner integrato ho il TP di Rai con potenza e qualità al 100% e il TP di Mediaset con potenza al 100% e qualità a 87%.

si i RAI sembrano molto migliorati ma non da ieri... o sono effettivamente passati da poco su 13F (non prima dell'estate quando venne fuori la notizia o hanno sistemato l'uplink.
Però 12/13 dB di C/N sul 10992 non erano normali, nè 14 ora...!!! avevo ben di più (per quel poco che vale quella misura simulata...)
Come Mer sono oltre ai 16dB con parabola da 85

Indietro
Alto Basso