• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

BillyClay ha scritto:
...Sky ha prenotato transponder su Hot Bird, ma nulla di ufficiale su tempi e modi, neanche sulla data di abbandono di TPS che sarà comnque un abbandono parziale visto che rimarranno su HB i txp per BIS e quelli di Globecast France
Non era previsto un primo gruppo di canali a Maggio 2008 e il resto in autunno?
Cmq sono deluso...speravo in qualche canale francese FTA....io la pay-tv non la reggo proprio...
 
areggio ha scritto:
Non era previsto un primo gruppo di canali a Maggio 2008 e il resto in autunno?
Cmq sono deluso...speravo in qualche canale francese FTA....io la pay-tv non la reggo proprio...

Purtroppo ci dobbiamo rassegnare,la tv sarà sempre più pay
è il 'vile' denaro a muovere tutto

ciao
 
Salve a tutti, dato che si parla molto di T*P*S, anche io dopo lettura su vari siti in francia, riporto quello che hanno scritto: da Maggio inizio migrazione sui 19°E di alcuni canali in graduale aumento sino a fine autunno...il completamento e quindi il black in assoluto su tutto...per graduale aumento i primi apassare dovrebbero essere i MULTI**sion... aspettiamo quindi le date per vedere se rispetteranno le date precise come hanno fatto gli svizzeri....poi chissa che non arrivino altre novita'....salve a tutti :icon_bounce: :icon_rolleyes:
 
areggio ha scritto:
Ma, a proposito di Francia e di Hotbird, ho capito bene a suo tempo (e la scadenza è il mese prossimo) che spariscano da Hotbird i canali di TPS...e al loro posto???
Come scritto su http://www.tps.fr/index_m.php?rid=436 (cliccare poi la seconda voce dell'attualità), il 31 maggio verrà quasi interamente svuotato un transponder.
Su chi sarà la nuova "inquilina" dei transponder ex-TPS, sui forum francesi Orange Sat viene data per favorita, con Bis, la nuova pay-tv svizzera e la nuova pay-tv francofona nordafricana come outsider, senza escludere uno spezzatino. Sky Italia non viene mai nominata da nessuno, neanche come outsider, mentre sui forum italiani è data da molti come la favorita.
 
domenicopagano ha scritto:
Sui forum francesi Orange Sat viene data per favorita, con Bis, la nuova pay-tv svizzera e la nuova pay-tv francofona nordafricana come outsider, senza escludere uno spezzatino. Sky Italia non viene mai nominata da nessuno, neanche come outsider, mentre sui forum italiani è data da molti come la favorita.

Solo perchè è quello che sperano, ma finchè non c'è un comunicato ufficiale della Eutelsat o dei singoli provider, ogni discorso è inutile.
 
A domenicopagano e tutti i lettori del forum, come avevo sottolineato nella mia precedente, il messaggio di avviso di C+ France et TPS, avvisa solamente che a partre dal 31 maggio i Multivision spariranno dalla piattaforma definitivamente...mentre per altri alla fine dell'autunno...quindi non vedo dove si dice che mezza piattaforma sara' svuotata...vedi anche su altri siti francesi, confermano quello che scrivo e quello scritto anche nella segnalazione dell'indirizzo segnalato in chiaro da domenicopagano...e non svuotamento quasi totale...ma solo MULTIVISION....e in ogni caso non mettere mai il carro prima dei buoi...aspettiamo fine maggio e fine autunno...senza arrabbiarci troppo...poi si dovra ricorrere o a BIS in abbonamento base a 99 euro + 16 euro attivazione e spese carta per 1 anno..o a C+ con abbonamento alle stelle circa 400 euro per un anno per vedere qualcosa di buono..ciao a tutti e dato che sono di origine francese, quello che scrivo proviene da fonti sicure e da FRANCIA..quindi aspettiamoci tempi bui...col cadere delle foglie.....
 
pilou.g ha scritto:
A domenicopagano e tutti i lettori del forum, come avevo sottolineato nella mia precedente, il messaggio di avviso di C+ France et TPS, avvisa solamente che a partre dal 31 maggio i Multivision spariranno dalla piattaforma definitivamente...mentre per altri alla fine dell'autunno...quindi non vedo dove si dice che mezza piattaforma sara' svuotata...vedi anche su altri siti francesi, confermano quello che scrivo e quello scritto anche nella segnalazione dell'indirizzo segnalato in chiaro da domenicopagano...e non svuotamento quasi totale...ma solo MULTIVISION....e in ogni caso non mettere mai il carro prima dei buoi...aspettiamo fine maggio e fine autunno...senza arrabbiarci troppo...poi si dovra ricorrere o a BIS in abbonamento base a 99 euro + 16 euro attivazione e spese carta per 1 anno..o a C+ con abbonamento alle stelle circa 400 euro per un anno per vedere qualcosa di buono..ciao a tutti e dato che sono di origine francese, quello che scrivo proviene da fonti sicure e da FRANCIA..quindi aspettiamoci tempi bui...col cadere delle foglie.....
Non capisco bene cosa vuoi dire, a parte che hai dei sottintesi che non voglio recepire, a casa mia se non usi più un canale lo liberi, anche se non sono tutti se ne libereranno un bel po', io chiedevo che fine faranno quei canali...
 
areggio ha scritto:
Non capisco bene cosa vuoi dire, a parte che hai dei sottintesi che non voglio recepire, a casa mia se non usi più un canale lo liberi, anche se non sono tutti se ne libereranno un bel po', io chiedevo che fine faranno quei canali...
Ha scritto che a Maggio solo i 7 canali di Multivision chiuderanno; gli altri chiuderanno in autunno... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Meno male che c'e qualcuno che legge a fondo e mi da ragione su quello che ho scritto...infatti quello che e' scritto in francia ...lasceremo la piattaforma 13°E entro fine maggio...poi a seguire gli altri canali entro fine autunno....quindi entro fine maggio o forse anche prima si libereranno solo i 7 canali MULTIVISION e non tutto il bouquet T*P*S come qualcuno ha scritto....rimane il fatto che a fine autunno sara' un bel BLACK sui 13°E
 
pilou.g ha scritto:
A domenicopagano e tutti i lettori del forum, come avevo sottolineato nella mia precedente, il messaggio di avviso di C+ France et TPS, avvisa solamente che a partre dal 31 maggio i Multivision spariranno dalla piattaforma definitivamente...mentre per altri alla fine dell'autunno...quindi non vedo dove si dice che mezza piattaforma sara' svuotata...vedi anche su altri siti francesi, confermano quello che scrivo e quello scritto anche nella segnalazione dell'indirizzo segnalato in chiaro da domenicopagano...e non svuotamento quasi totale...ma solo MULTIVISION....e in ogni caso non mettere mai il carro prima dei buoi...aspettiamo fine maggio e fine autunno...senza arrabbiarci troppo...poi si dovra ricorrere o a BIS in abbonamento base a 99 euro + 16 euro attivazione e spese carta per 1 anno..o a C+ con abbonamento alle stelle circa 400 euro per un anno per vedere qualcosa di buono..ciao a tutti e dato che sono di origine francese, quello che scrivo proviene da fonti sicure e da FRANCIA..quindi aspettiamoci tempi bui...col cadere delle foglie.....
Non hai letto bene il mio messaggio! Se rileggi bene, c'è scritto che il 31 maggio verrà quasi completamente svuotato UN (1) transponder, non tutta la pay-tv! :)
 
pilou.g ha scritto:
Meno male che c'e qualcuno che legge a fondo e mi da ragione su quello che ho scritto...infatti quello che e' scritto in francia ...lasceremo la piattaforma 13°E entro fine maggio...poi a seguire gli altri canali entro fine autunno....quindi entro fine maggio o forse anche prima si libereranno solo i 7 canali MULTIVISION e non tutto il bouquet T*P*S come qualcuno ha scritto....rimane il fatto che a fine autunno sara' un bel BLACK sui 13°E
allora se pensi che io sia tonto volevo solo farti capire di smettere di fare allusioni piratesche prima che i moderatori intervengano....
io ti avevo capito perfettamente e a casa mia 7 canali sono 7 canali, punto.
e mi chiedevo che fine facevano...
 
non faccio allusioni a nessuno....ne tanto meno riferimenti vari.... ho solo risposto..e per quei i canali di t*p*s* dato che chiedi che fine faranno...saranno occupati dalla piattaforma BIS...che dovrebbe decollare da maggio, e non mi sembra che per mio linguaggio debbano intervenire i moderatori...e preciso non rispondo piu' su questo tema piu che approfondito senza infrangere le regole
 
non lo so, facciamola finita qua e amici come prima, però si parlava di destinazione di canali e io avevo posto la domanda se c'era speranza di canali FTA e tu continuavi ci sarà black di qua black di là, se quello non vuol dire che te li vedi perchè hanno il criptaggio di pulcinella e temi di perderlo, dillo....
 
Hot Bird: un altro transponder "nero su bianco"

Fonte: http://satmag.fr/affichage_module.php?no_theme=1&no_news=9001&id_mod=50
Dopo i 7 transponder "nero su bianco" che dovrebbero essere consegnati a Sky Italia, dopo i transponder "nero su bianco" che serviranno a Orange per creare la nuova pay-tv, ecco che spunta fuori un altro transponder "nero su bianco" che Eutelsat dovrà consegnare a Nova, entro il 2008, per la televisione HD.
A questo punto la domanda sorge spontanea: da dove spunteranno su Hot Bird tutti questi transponder "nero su bianco"?
 
Tieni presente che:

4 transponder trasmettono ancora in analogico, ma probabilmente ancora per poco.
2 sono attualmente spenti, per cui potenzialmente già disponibili. Se sono ancora affittati, seppur non usati, non lo so.
1 verrà presto lasciato dal Mux Mediaset 2, che di sicuro si trasferirà sui 5° ovest come hanno già fatto Mediaset 1, Dfree e Mediaset HD.

Solo con questi sono già 7.

E poi di sicuro almeno 2 o 3 si libereranno quando TPS verrà chiuso, anche perchè Orange non avrà bisogno dello stesso numero di transponder di TPS.

Per il resto, staremo a vedere.
 
Zwobot ha scritto:
Tieni presente che:

4 transponder trasmettono ancora in analogico, ma probabilmente ancora per poco.
2 sono attualmente spenti, per cui potenzialmente già disponibili. Se sono ancora affittati, seppur non usati, non lo so.
1 verrà presto lasciato dal Mux Mediaset 2, che di sicuro si trasferirà sui 5° ovest come hanno già fatto Mediaset 1, Dfree e Mediaset HD.

Solo con questi sono già 7.

E poi di sicuro almeno 2 o 3 si libereranno quando TPS verrà chiuso, anche perchè Orange non avrà bisogno dello stesso numero di transponder di TPS.

Per il resto, staremo a vedere.
Devi però aggiungere la "sete di crescere" della francese Bis TV, la nascente pay-tv nordafricana e il fatto che, prima o poi, anche le tre pay-tv polacche vorranno aumentare i canali in alta definizione.
P.S. E se Canalsat decidesse di conservarsi qualche transponder TPS per la Svizzera o per estendere Canalsat Horizons anche in Nord Africa...
 
Ultima modifica:
Le pay tv polacche potrebbero fare una cosa sensata trasmettendo una sola volta i canali che hanno in comune, non 3 volte come fanno adesso con i Discovery...
 
Indietro
Alto Basso