• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Ed allora per HotBird non c'è nulla da fare...esploderà :D

Speriamo almeno i detriti cadano in qualche zona desertica della Siberia e non facciano male a nessuno!

Certo se Eutelsat non riesce a sfrattare qualcuno si trova nei guai... ha creato
pure un satellite apposta per le tv locali "spazzatura" italiane (son spazzatura perchè trasmettono maghi e chat line erotiche spesso "censurando" il loro vero palinsesto locale!) ovvero Eurobird 9, ma loro non ci vogliono andare... dicono
che poi non li vedrebbe più nessuno... non che adesso qualcuno le guardi ora... però c'è la speranza che qualcuno magari digiti male ;)

fano
 
Le trasmissioni di Multivision son cessate... la fine di un'epoca :crybaby2:

fano
 
già, ma il transponder ospita anche altri canali TPS, quindi non si è svuotato del tutto e quindi "liberato" per altri....
 
BillyClay ha scritto:
già, ma il transponder ospita anche altri canali TPS, quindi non si è svuotato del tutto e quindi "liberato" per altri....
Infatti si è sempre parlato di QUASI interamente svuotato. Rimangono soltanto 4 canali, non molto difficilmente allocabili altrove... vediamo cosa succederà nei prossimi giorni...
 
Ultima modifica:
penso che i prossimi a sparire dai txp TPS potrebbero essere TF1, Fr2, Fr3, M6, ecc e gli altri nazionali visto che su HB sono già stati attivati anche nei txp BIS come "doppioni"
 
BillyClay ha scritto:
penso che i prossimi a sparire dai txp TPS potrebbero essere TF1, Fr2, Fr3, M6, ecc e gli altri nazionali visto che su HB sono già stati attivati anche nei txp BIS come "doppioni"
oltretutto mi pare....ma in questo campo io dico a volte idiozie...che siano già doppi all'interno di Bis: mi spiego: se faccio una scansione con DvbDream di France 2 ne trovo 3, 1 con l'indicativo ABSAT e 2 senza (immagino Tps), fra l'altro di questi ultimi due uno ha l'EPG e l'altro no.
 
Piano piano si liberano.

Sky mi sa che sta facendo già i fari dietro :D

Ha 7 transponder da prendere
 
ERCOLINO ha scritto:
Sky mi sa che sta facendo già i fari dietro :D
Il 100% di Sky Italia appartiene alla News Corporation, che ha appena subito uno shock in Francia dove le due maggiori pay-tv francesi, Canalsat e Numericable, hanno appena licenziato Fox Life.
Io eviterei di far arrabbiare con i fari o con il clackson l'ultima ancora di salvezza arancione. :)
P.S. "Curiosamente" in Italia è accaduto l'inverso: una pay-tv News Corporation ha licenziato un canale Vivendi!
 
...e nel frattempo Eutelsat ha confermato che orange userà dal 3 luglio Hot Bird e Atl Bird 5W per la distribuzione sulla Francia...senza specificare però i dettagli...un txp intero? o solo una parte?
 
TvTel abbandonerà Eurobird 9

Sul satellite pensato per gli italiani ma su cui nessun italiano vuole andare ci sarà ulteriore spazio per gli italiani: TvTel, acquisita da TV Cabo, ha infatti ufficializzato che abbandonerà Eurobird 9, come scritto su http://www.satcesc.com/noticia/junio2008/041.htm

P.S. Sui forum francesi viene dato ormai quasi per certo che i transponder TPS finiranno ad Orange e che quest'ultima condividerà diversi transponder con Bis TV. Silenzio assoluto invece per il progetto svizzero...
 
Dei 20 transponder di Eurobird 9 (ex HotBird 2) sui 9° est, TVTEL ne ha però solamente 2.
I transponder attualmente accesi sui 9° est sono 16 (su 20 totali per questo satellite), dei quali solamente 2 affittati a provider che diffondono canali italiani (Skylogic ed M-Three).
Gli altri sono 2 portoghesi (TVTEL), 2 per il pacchetto africano GTV, 2 per Hello HD (la nuova offerta HD per l'Ungheria), 2 per l'operatore tedesco via cavo TeleColumbus ed uno a testa per Luxe TV, TVB Hong Kong, RRSat, Globecast, Eutelsat, T-Systems.

http://www.lyngsat.com/eb9.html
 
Ed intanto leggo oggi nel forum ungherese che il secondo canale ungherese, M2, presente in analogico su HotBird, terminerà le trasmissioni analogiche verso metà luglio, o, al massimo, a fine luglio.
Sarà però sostituito da un pacchetto digitale gestito dalla stessa televisione, dove sarà disponibile in digitale sia SD che HD, per cui non sarà un transponder per Sky.
 
dj GCE ha scritto:
Si sa se in quel transponder ci sarà anche m1?

No, questo non c'era scritto.
Ovviamente metteranno anche altri canali nel multiplex. Non è escluso, ma questa è solo una mia ipotesi, che chiuda in analogico anche Duna TV, per cui nel pacchetto potrebbero essere presenti anche Duna TV ed Autonomia TV, la quale trasmette in digitale con SR 3333 sulla residua parte di banda disponibile sul transponder di Duna TV analogica.
Per cui un transponder si libererebbe veramente, mentre nell'altro ci sarebbero M2, M2 HD, e forse Duna TV, Autonomia, e chissà, magari anche M1. Ma ho paura che ci siano di mezzo i soliti problemi di diritti per poter mandare in chiaro il canale.
 
Zwobot ha scritto:
Dei 20 transponder di Eurobird 9 (ex HotBird 2) sui 9° est, TVTEL ne ha però solamente 2.
I transponder attualmente accesi sui 9° est sono 16 (su 20 totali per questo satellite), dei quali solamente 2 affittati a provider che diffondono canali italiani (Skylogic ed M-Three).
Gli altri sono 2 portoghesi (TVTEL), 2 per il pacchetto africano GTV, 2 per Hello HD (la nuova offerta HD per l'Ungheria), 2 per l'operatore tedesco via cavo TeleColumbus ed uno a testa per Luxe TV, TVB Hong Kong, RRSat, Globecast, Eutelsat, T-Systems.

http://www.lyngsat.com/eb9.html
Come hai scritto tu stesso, oltre ai 2 transponder di TvTel, ci sono anche quelli che finora non sono mai stati occupati da nessuno. Quindi lo spazio c'è, manca l'interesse...
 
Zwobot ha scritto:
Ed intanto leggo oggi nel forum ungherese che il secondo canale ungherese, M2, presente in analogico su HotBird, terminerà le trasmissioni analogiche verso metà luglio, o, al massimo, a fine luglio.
Sarà però sostituito da un pacchetto digitale gestito dalla stessa televisione, dove sarà disponibile in digitale sia SD che HD, per cui non sarà un transponder per Sky.
Come volevasi dimostrare! Vedere il punto 14 del primo post di questo thread:
14) Su Hot Bird ci sono ormai solo quattro canali analogici, che, se digitalizzati, rimarrebbero molto probabilmente in casa e comunque non risolverebbero il problema :eusa_wall:
 
di sicuro sky non è scema da prenotare 10 TP che non gli verranno mai dati (la prenotazione...si paga)
 
Indietro
Alto Basso