In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Potrebbe tranquillamente essere che la frequenza continui con dentro altro... proprio in questi giorni si parla della versione 4K del canale musicale Clubbing Tv, che dovrebbe partire prossimamente proprio su Hotbird... ;)

Con circa 42 Mb/s di spazio libero, potrebbe darsi che andrà li. Mentre a mio parere, metto il tappeto rosso solo quando entreranno i 3 HD di Mediaset. Visto che le proteste continuano ancora verso Mediaset, ma chiudiamo questa parentesi :)

Ho fatto un reset di fabbrica al telesystem 4K, e alla posizione LCN 200, mi ha messo un canale chiamato C4k360, prima c'era Hot bird 4K1

Quando vado per 1 secondo si sente l'audio, lo schermo rimane nero e dopo un paio di secondi esce la scritta servizio non disponibile.

Per un attimo una sola volta mi è uscito un canale con immagine frezzata e credo fosse proprio Clubbing Tv non ci ho fatto bene caso

Chi ha voglia di indagare bene sulla 10727H? :)

Ho fatto un reset di fabbrica al telesystem 4K, e alla posizione LCN 200, mi ha messo un canale chiamato C4k360, prima c'era Hot bird 4K1

Quando vado per 1 secondo si sente l'audio, lo schermo rimane nero e dopo un paio di secondi esce la scritta servizio non disponibile.

Per un attimo una sola volta mi è uscito un canale con immagine frezzata e credo fosse proprio Clubbing Tv non ci ho fatto bene caso

Chi ha voglia di indagare bene sulla 10727H? :)

Dimostrazione che le tabelle Rai contanto eccome sia per i decoder, ma soprattutto per le tv. Quindi ora finchè tivùsat non aggiorna le tabelle, sul 200 ci troveremo questo nuovo canale :lol:

Ho fatto anche io la ricerca con il Dreambox e il canale è comparso come attivo e lo mette anche in lista dei canali con regolari PID Audio e Video

Aggiunto apparentemenete nuovo canale 4K

andiamo piano a cantar vittoria, voglio ricordare che il canale Clubbing TV, gia prima trasmetteva alcuni video promo all'interno del canale 4K1

Comunque se cosi fosse (Clubbing TV), per i miei interessi, è un canale inutile.

Ho fatto anche io la ricerca con il Dreambox e il canale è comparso come attivo e lo mette anche in lista dei canali con regolari PID Audio e Video

Lo vedi?

Io ora ho fatto una ricerca manuale sulla 10727H, mi ha trovato Fux box e C4k360

Ora mi ha cancellato la posizione 200 e me l'ha messo alla 1015, e Fux box 4K me l'ha buttato al fondo lista, ma il canale però mi da servizio non disponibile

Lo vedi?

Io ora ho fatto una ricerca manuale sulla 10727H, mi ha trovato Fux box e C4k360

Ora mi ha cancellato la posizione 200 e me l'ha messo alla 1015, e Fux box 4K me l'ha buttato al fondo lista, ma il canale però mi da servizio non disponibile

Lo sento visto che il Decoder è in HD, però sicuramente stanno ultimando di settare il Servizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oltretutto, sempre il solito video della durata di 4/5 minuti a rotazione.
Sembra pure upscalato

Questi i valori del canale:

Cattura1.png

Lo sento visto che il Decoder è in HD, però sicuramente stanno ultimando di settare il Servizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sento solo 1 secondo appena mi posiziono e poi mi esce la scritta servizio non disponibile e sul Telesystem 4K non si vede ne sente

O c'è qualche parametro sballato che sul Telesystem da problemi

Sul telesystem 4k ha problemi ad aprirlo, appena ci si posiziona sul canale si sente solo per 1 secondo ed a volte esce anche il video per 1 secondo e poi schermo nero con la scritta servizio non disponibile, intanto ho avvisato Rai way riguardo al fatto che risulta in LCN 200 tivusat, ma deve esserci stato un problema.

Da capire perchè non si vede

intanto ho avvisato Rai way riguardo al fatto che risulta in LCN 200 tivusat, ma deve esserci stato un problema.

Questo capita perchè il canale Hot Bird 4k1 è stato eliminato dalla freq. 10727, ma la Rai non lo ha eliminato dalle tabelle NIT, dove è sempre presente con l'identificativo Eutelsat 4K e LCN 200.
Ora, questo canale ha preso il posto di Hot Bird 4k1 (stesso SID) e di conseguenza sulla LCN TivùSat è ora presente questo canale.

Indietro
Alto Basso