Capitan_Uncino
Digital-Forum Gold Master
Si, la 11585 V attualmente risulta spenta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe tranquillamente essere che la frequenza continui con dentro altro... proprio in questi giorni si parla della versione 4K del canale musicale Clubbing Tv, che dovrebbe partire prossimamente proprio su Hotbird...![]()
Ho fatto un reset di fabbrica al telesystem 4K, e alla posizione LCN 200, mi ha messo un canale chiamato C4k360, prima c'era Hot bird 4K1
Quando vado per 1 secondo si sente l'audio, lo schermo rimane nero e dopo un paio di secondi esce la scritta servizio non disponibile.
Per un attimo una sola volta mi è uscito un canale con immagine frezzata e credo fosse proprio Clubbing Tv non ci ho fatto bene caso
Chi ha voglia di indagare bene sulla 10727H?![]()
Sì è lui
Clubbing4K-360
Ho fatto anche io la ricerca con il Dreambox e il canale è comparso come attivo e lo mette anche in lista dei canali con regolari PID Audio e Video
si, la 11585 v attualmente risulta spenta.
Lo vedi?
Io ora ho fatto una ricerca manuale sulla 10727H, mi ha trovato Fux box e C4k360
Ora mi ha cancellato la posizione 200 e me l'ha messo alla 1015, e Fux box 4K me l'ha buttato al fondo lista, ma il canale però mi da servizio non disponibile
Lo sento visto che il Decoder è in HD, però sicuramente stanno ultimando di settare il Servizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
intanto ho avvisato Rai way riguardo al fatto che risulta in LCN 200 tivusat, ma deve esserci stato un problema.