In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Ma la 12539 quindi ora è spenta? Non trasmetteva il Mux Cairo Due in multistream? Forse mi sono perso un pezzo ed era stata segnalata la "disattivazione" :)

La 12539 se non erro era la frequenza in cui c'erano i 2 canali hd di Cairo ovviamente in multistream ma sono stati elinminati da una decina di giorni.

I canali della 11075 V sono ora presenti sulla 11432 che da alcuni giorni era accesa ma vuota. Test, o cambio di frequenza in vista per questi canali? :icon_rolleyes:

Credo sia in fase di svuotamento anche la frequenza 11117 V.. BBC Arabic (+ tre radio) e CNBC stanno andando su altre frequenze.. restano altri due BBC pay per la Polonia e il russo R1.

Intanto ho scoperto che la 11075 di Viacom resterà a Viacom, stanno solo lavorando al passaggio all'S2 che avverrà lunedì (i duplicati sulla 11432 spariranno).
A novembre invece la 11393 passerà anch'essa al DVB-S2, che ormai in polonia è diventato lo standard per tutti i canali

Con l'inizio del mese di ottobre, la 11432 è stata spenta, confermate?
Anche la 10775 dovrebbe essere stata spenta (per mesi ha trasmesso i canali dati Canaletto & Co).

Quindi abbiamo 5 txp proprio spenti su HB: 113 12 65 85 91 (oltre ai 3 vuoti o usati per test vari 111 154 101sky).
Diciamo che neanche stavolta Hot bird sta per scoppiare...;)

La freq. 11117 si è praticamente svuotata e ora c'è solo il canale R1 (per quanto ancora)? Vedremo se la frequenza passerà in DVB-S2... :icon_rolleyes: o verrà data ad altri...

La 10775 è stata riaccesa e ora ci sono i seguenti canali:
Iran As Movie TV
CATV
Opera 1 HD
Opera 2 HD
Opera 3 HD
Manoto 1
ICM1 TV
Beitolabbas TV
IR.ICE TV
IR.Pixel TV
EBC1 HD
ICM2 TV

Nonostante l'id in HD non mi sembra siano in HD.

Ale come hai detto i canali opera non sono in hd, mnetre sulla frequenza 11317 il canale curdo Rudaw si e' trasformato in hd ora.

Indietro
Alto Basso