Per me' 10727 H sempre uguale...Noti miglioramenti della 10727H?
I miglioramenti piu' evidenti li vedo su
11471 V
11566 H
12380 V
12399 H
il resto +/- come prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me' 10727 H sempre uguale...Noti miglioramenti della 10727H?
Si aumenta di 1 dB da 14.50 a 15.50.Noti miglioramenti della 10727H?
Noti miglioramenti della 10727H?
Sarebbe opportuno specificare le dimensioni della parabola....Lievissimo incremento rispetto alla rilevazione di ieri![]()
Sarebbe opportuno specificare le dimensioni della parabola....
Io ricevo con una parabola da 120 ed LNB Inverto.
E' scritto tutto nella firma, LNB Fracarro![]()
Beh non è proprio così. Quel valore sulla 11013 non l'ho mai avuto. Alle 13 verifico nuovamente comunque.Non essendo cambiato nulla per Rai ritengo inutile dare continuamente le loro variazioni che come detto sono cicliche come per molti altri sul 13G
Sarebbe opportuno usare almeno una 90cm.
Non ho invertito nulla, ho risposto ad Ercolino per la 10727, dopo ho modificato, inserendo i dati dell' ottimo segnale della MFE 11432A proposito di Inverto hai invertito i dati ed hai risposto con la rilevazione della 11432 ad una richiesta relativa alla 10727![]()
Non ho invertito nulla, ho risposto ad Ercolino per la 10727, dopo ho modificato, inserendo i dati dell' ottimo segnale della MFE 11432![]()
Non ho invertito nulla, ho risposto ad Ercolino per la 10727, dopo ho modificato, inserendo i dati dell' ottimo segnale della MFE 11432![]()
Se quello che leggi è il C/N, N dipende anche dal "rumore"dei transponder sull'altra Pol (tanto minore piu lo skew è ottimizzato), solo C dipende dalle variazioni di potenza del txp stesso!!Beh non è proprio così. Quel valore sulla 11013 non l'ho mai avuto. Alle 13 verifico nuovamente comunque.
Situazione da me a Tenerife disastrosa. Sparita da stamattina tutta Mediaset, Nove, e RAI che sgancia in maniera insopportabile.
Evidentemente Eutelsat ha deciso di tagliarci fuori dal fascio.
Adesso la frequenza di San Marino la ricevo a 13.75 dB vediamo nel pomeriggio cosa succede...ma sempre sotto le altre di 2 dB.