Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,ho provato soltanto oggi,ma nessun segnale.Non ho più segnale freq 11623 sono solo io?
Notate problemi con la freq. 12520 V? Al momento è sotto la soglia di ricezione. Ho un continuo aggancia/sgancia.
La barra di segnale mi sembra la medesima, permane purtroppo il mio problema di ricezione con il tv Samsung...Notate problemi con la freq. 12520 V? Al momento è sotto la soglia di ricezione. Ho un continuo aggancia/sgancia.
Boh io ce l'ho praticamente a fondo scala. Solo su questa frequenza. Escluderei interferemze, perchè avrei continui alti e bassi (già avuti in passato causa 4g ad esempio). Ho un C/N (db) che sta sui 6.7 - 7-1. Di solito è una frequenza che ho il doppio del C/N (dB). Una delle migliori. Nessun problema con le altre frequenze sempre sui soliti valori. Ho dato un'occhiata proprio per capire se era solo su quella oppure no.La barra di segnale mi sembra la medesima, permane purtroppo il mio problema di ricezione con il tv Samsung...
Dalla SiciliaBoh io ce l'ho praticamente a fondo scala. Solo su questa frequenza. Escluderei interferemze, perchè avrei continui alti e bassi (già avuti in passato causa 4g ad esempio). Ho un C/N (db) che sta sui 6.7 - 7-1. Di solito è una frequenza che ho il doppio del C/N (dB). Una delle migliori. Nessun problema con le altre frequenze sempre sui soliti valori. Ho dato un'occhiata proprio per capire se era solo su quella oppure no.
Piena potenza... come solitoNotate problemi con la freq. 12520 V? Al momento è sotto la soglia di ricezione. Ho un continuo aggancia/sgancia.
Confermo che, facendo il confronto con gli altri transponder, solitamente la potenza del segnale è una delle più alte...tuttora però il valore resta elevato...Boh io ce l'ho praticamente a fondo scala. Solo su questa frequenza. Escluderei interferemze, perchè avrei continui alti e bassi (già avuti in passato causa 4g ad esempio). Ho un C/N (db) che sta sui 6.7 - 7-1. Di solito è una frequenza che ho il doppio del C/N (dB). Una delle migliori. Nessun problema con le altre frequenze sempre sui soliti valori. Ho dato un'occhiata proprio per capire se era solo su quella oppure no.
Oppure un disturbo nella tua zona...Giusto per segnalazione, ho verificato ora e segnale raddoppiato. Abbastanza evidente quindi che ci fosse qualche problema sulla frequenza e/o di uplink.
Se il C/N è calato ma C è rimasto uguale (dalle segnalazioni degli altri), non resta che sia aumentato N...Boh io ce l'ho praticamente a fondo scala. Solo su questa frequenza. Escluderei interferemze, perchè avrei continui alti e bassi (già avuti in passato causa 4g ad esempio). Ho un C/N (db) che sta sui 6.7 - 7-1. Di solito è una frequenza che ho il doppio del C/N (dB). Una delle migliori. Nessun problema con le altre frequenze sempre sui soliti valori. Ho dato un'occhiata proprio per capire se era solo su quella oppure no.
VOA è stata tagliata dalle sovvenzioni non poteva che finire così anche il sat. Per anni rmi l'aveva ritrasmessa, come VOA europe, sui 98.7 prima di Rock FM.Ho notato adesso, che è stata spenta anche la storica DVB-S 12226V di VoA, un tempo Worldnet.
Sembrava veramente inossidabile, parametri immutati da anni, a parte una paretesi di ripartizione del transponder in 2 mux, quando anni fa venne soggetta a jamming.
Non sembrava del tutto DTH, a parta canali di terzi aggiunti.
Alla fine è andato anche questo mux... Era una presenza storica, già dai tempi di Eutelsat 2F1/Hotbird1.