Mozart in the Jungle - Dal 14/07/2015 su Sky Atlantic HD

La maggior parte di quei articoli non dice nulla sulla seconda stagione....mi sa che anche I giornalisti americani ancora non hanno vista :)

sì, è verissimo. ieri ho perso mezz'ora a leggere articoli per capire se fosse stata premiata la S1 o la S2 e gli stessi giornalisti non ne avevano idea.
Mi sa che siamo davvero pochissimi ad aver visto la S1 e sinceramente sta cosa che tanta gente si sta chiedendo cosa sia mi piace :D

falsi?? rileggi meglio, ha detto che sono f.i.niti

finti e finiti... vero, ho letto male... molto simili le parole. Più che altro ho un amico che è fissato che i premi sono tutti falsati pilotati, quindi ero prevenuto! Sorry Dado

Questo week end Amazon ha reso disponibile gratuitamente entrambe le stagioni di Mozart in the jungle in streaming.
Ebbene devo ammettere che questa S2 merita assai, e va dato atto ad Amazon che queste promozioni fanno bene alla serie.
Anche se ciò mi fa pensare che il prezzo dei diritti sia bassino e che Sky potrebbe trattare le serie Amazon molto meglio

Questo week end Amazon ha reso disponibile gratuitamente entrambe le stagioni di Mozart in the jungle in streaming.
Ebbene devo ammettere che questa S2 merita assai, e va dato atto ad Amazon che queste promozioni fanno bene alla serie.
Anche se ciò mi fa pensare che il prezzo dei diritti sia bassino e che Sky potrebbe trattare le serie Amazon molto meglio

xkè se le mette gratis a casa sua...secondo te regala i diritti? e cmq sky deve scegliere i programmi da mandare e fare programmazione semplicemente o aspetta l'estate come ha fatto per la prima...poi chissà magari la abbandona ma non credo visto appunto anche i premi vinti. è diventato che se non arriva entro 5 giorni...è vecchia già vista e da buttare. al momento non ho bisogno di altre serie e la vedrò con calma su sky quando esce se esce

Seppur mi sia piaciuta anche molto, non ho tutta quella fretta di vedere la stagione 2.... Credo che maggio giugno vada più che bene....

Penso anche io uscirà prima, già a Marzo-Aprile
Serie estiva, come vedi...
E considera che prima dovrebbe arrivare Transparent, uscita già 3 mesi fa
Alla fine l'ho recuperata anch'io. :)

Quoto. Tutto sommato carina, il GG ci sta nella sua categoria.
Anche se io l'avrei dato ad un'altra serie targata Amazon ;)

Voto: 7
Occhio che è la S2 ad aver sbancato i golden globes

Indietro
Alto Basso