"Mr.Grissom,some men go to the theater,some men are the theater":Spazio OT Serial tv

Flask ha scritto:
blueeyes era prevedibile il risultato. A parte il trattamento di orari e compagnia bella c'è da aggiungere che non è il target adatto alla serie quello di Rete 4 probabilmente.
Guarda di come tratta Mediaset i successi di SKY non voglio neanche più parlare. Attacco di bile. Comunque domani andrà in onda dr house su SKY, vorrei anche qui ricordare il grande Sergio di stefano, per me nessun altro arriverà ai suoi livelli e house in italiano non sarà' mai più lo stesso. Oltre che un eccellente doppiatore chi lo ha conosciuto piange una bravissima persona
 
Quando muore un doppiatore, specie di un personaggio importante è un trauma per i fan della serie. Non seguo House ma la voce di Di Stefano mi piaceva davvero molto ed era una delle più belle del panorama del doppiaggio italiano.
 
ragazzi ho un dubbio :D
qualcuno ha la minima idea del perchè nei simpson sono stati cambiati dei nomi di luoghi o personaggi?(essempio moe/boe, Jet Market/Kwik-E-Mart, Wiggum/Winchester ecc ecc)

me lo sono sempre chiesto...specialmente di boe/moe visto che hanno dovuto cambiargli anche l'isegna del locale (a volte) non era meglio tenere l'originale??:eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Però c'è solo un dio immortale nelle serie tv: CHUCK
Infatti parlavo proprio di Walker, Texas Ranger :lol: Se guardi bene, a parte le astronavi, tutto quello che ho detto è vero! :lol:

moky78 ha scritto:
Comunque domani andrà in onda dr house su SKY, vorrei anche qui ricordare il grande Sergio di stefano, per me nessun altro arriverà ai suoi livelli e house in italiano non sarà' mai più lo stesso.
Penso anch'io :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Che peccato :(
 
Flask ha scritto:
Eric Estrada ancora vive di rendita con la partecipazione ai Chips :D

Te credo... comunque c'erano anche tante belle attrici nelle varie puntate...:D

In quest'altra serie, strafamosa ugualmente

http://www.imdb.com/title/tt0072567/ STARSKY & HUTCH

Uno dei due protagonisti (Davil Soul, Hutch) all'inizio vendette la sua quota di diritti per una cifra che poi risultò irrisoria rispetto al mega successo del telefilm.
 
Ne abbiamo parlato nel 3d in sezione Mediaset Premium Gallery (c'è il 3d in evidenza sulla nuova serie) :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ne abbiamo parlato nel 3d in sezione Mediaset Premium Gallery (c'è il 3d in evidenza sulla nuova serie) :)

Ah scusa non lo sapevo, anche perchè non cosulto tutte le sezioni del forum, soprattutto quelle sulle tv a pagamento e sul sat le ho sempre un pò "snobbate"...
 
MyBlueEyes ha scritto:
A proposito, ci sono solo due films i quali non sono riuscita a finire di vedere: il primo è proprio La corazzata Potëmkin, mentre il secondo è Tetsuo, diretto dal giapponese Shinya Tsukamoto. Qualcuno di voi l'ha mai visto?
Tetsuo è un cult che ha destato scalpore e grande richiamo in tutto il mondo: più volte Enrico Ghezzi e la sua banda in Fuori Orario l'ha proposto in nottata.
Il film, privo di dialoghi(e con quello che avviene non ce n'è davvero bisogno...) è corpo integrante di Shinya Tsukamoto sia sul piano realizzativo che nella trama: nel primo caso Tsukamoto ha curato soggetto,sceneggiatura,montaggio, fotografia, direzione e ne è stato anche il protagonista. Forse troppe cose insieme,ma il risultato è stato ugualmente esplosivo e micidiale nella riuscita.
5 anni prima di Tetsuo, che è del 1988, David Cronenberg aveva dato "vita alla nuova carne" in Videodrome: Tetsuo arriva ad una radicalità così estrema e sconvolgente da renderlo futuristico e visionario all'ennesima potenza, come un megatrip da LSD(il celebre acido lisergico) al punto da far sorgere la legittima domanda se anche Tsukamoto abbia provato a sballarsi per girarlo.
Carne e metallo che si fondono in un uomo,autofeticista, il cui passatempo preferito è applicare pezzi di metallo nel proprio corpo che,non sopportando più questi innesti, gli provoca un rigetto tale da farlo finire in preda al panico per strada. Qui viene investito da una macchina a bordo della quale c'e una coppia che pensa bene di sbarazzarsi del malcapitato lasciandolo in una vicina boscaglia: la ragazza - aspirante necrofila o semplicemente una mezza schizzata - si avvinghia al fidanzato e visibilmente eccitata fa l'amore con lui selvaggiamente.
Intanto una scheggia di metallo durante l'incidente si è incastrata nel corpo del feticista fino a conferirgli una sorta di potere speciale che gli dà la possibilità di direzionare e adattare il metallo al suo organismo,diventando così un Iron Man.
La sua sete di vendetta verso chi l'ha investito e la sua trasformazione in uomo metallo (condotta quest'ultima a ritmi vorticosissimi da videoclip con un montaggio acceleratissimo) diventano un tutt'uno: una delle sequenze piu estreme in assoluto del cinema contemporaneo è quella in cui il suo organo genitale si trasforma in un gigantesco trapano...e qui mi fermo nel racconto della trama non tanto per gli aspetti hard quanto per non togliere interesse,per chi non l'ha visto, allo sviluppo - ma sarebbe meglio dire - all'escalation - della vicenda.
Può essere utile per chi l'ha già visto dare un'occhiata qui; e per chi non l'ha ancora visto farlo solo dopo aver guardato la pellicola (anche perchè è raccontato come finisce la storia).

Dal 1915, anno di pubblicazione de "La metamorfosi" di Franz Kafka,capolavoro di estraniazione e surrealismo inventivo all'uomo macchina-carne dei nostri giorni.Sì,perchè son passati più di 20 anni da Tetsuo,ma ancor oggi,vedendolo, fa davvero impressione...sconsigliatissimo per i deboli di stomaco e per chi ha una bassa soglia di sopportazione per la violenza(per quanto sia resa icastica ed iperrealistica)
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
da due a tre. Al confronto meglio Бронено́сец Потёмкин (La corazzata Potëmkin) :)

"La corazzata Potemkin... è una cagata pazzesca!!!!" (chiedo scusa alle signore...)
91 minuti di applausi!!!!!....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per chi non si ricorda il film da dove è venuta fuori sta frase...

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=22013 IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI

chiedo scusa anche per l'O.T. ma questa volta ci voleva... rientro subito nei ranghi!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso