massera
Digital-Forum Friend
Il primo di questi ultimi due lo ricordo,forse l'ho visto proprio all'epoca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo anch'io tutti quei telefilm che hai elencato, ma Supercar, ad es., nel 1983-84 andava al pomeriggio, poi la sera nel 1986, il sabato c'erano supercar stesso e A-team, poi d'estate c'erano I Robinson, Casa Keaton, Cin cin e Giudice di notte.
Gli altri come Simon & Simon, Devlin & Devlin, L'uomo di Singapore, Magnum PI andavano d'estate al pomeriggio su Italia 1, anche se non sempre li vedevo perché ero attivo nelle mie "scorribande". Mi pare che le estati fossero quelle del 1984-85.
Infatti è bene non abusare nell' offerta di programmi televisivi in lingua originale, possono annoiare milioni di italiani monolinguase questa dev'essere una discussione su affermazioni che io di certo non mi invento, mi sa che ho sbagliato discussione. So quel che dico, e se lo dico evidentemente mi risulta. L'Italia è un paese che didatticamente maltratta le lingue straniere, che gli italiani NON parlano. I corsi di inglese che si fanno sono spesso poco oltre il livello base, ma anche solo il fatto che venga insegnato non vuol dire che venga parlato.
Poi forse tu vuoi dire che ci sono le minoranze di confine, che infatti sono l'eccezione. Ma stiamo andando in ot.. (e ci riusciamo anche qui! è una tentazione peggio della Nutella..)
No.. era prima secondo me.. era il 1981. Potrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che avessi 9 al massimo 10 anni.Prodotta dal 1972 al 1977 , trasmessa per la prima volta in Italia nel 1984 su Italia 1 .
http://www.tv.com/shows/sanford-and-son/
Allora può essere che , come accaduto anche con Dallas ed altri telefilm , è andato prima su qualche tv locale della tua zona nell'81 e poi presa da Italia 1 nell'84.