"Mr.Grissom,some men go to the theater,some men are the theater":Spazio OT Serial tv

stefio ha scritto:
JACK & JASON DETECTIVE

... e chiudiamo in bellezza con ...:D :lol: :lol: :lol:
JEFFERSON ( I ) - http://www.serialtv.it/telefilm/jeffersons_the .

La prima è passata molte volte, ma ho visto solo qualche "sprazzo".

La seconda è un "superclassico", che io ho visto per la prima (e unica volta) nel 1984, estate tra prima e seconda media... molti di noi imitavano anche la camminata del protagonista maschile.

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Proseguo il lavoro di stefio...

Jericho, serie durata solamente due stagioni, i fan si sono rivoltati più volte nei confronti di CBS.
con piena ragione...Una bella serie,spettacolare,con molti colpi di scena, tutta una storia e misteri da sviluppare e svelare e poi la chiusura istantanea...Bruttissimo vizio: in certi casi,nonostante il calo degli ascolti, specie in presenza di serie che sono andate avanti nel tempo,potrebbero benissimo almeno realizzare delle chiusure più dignitose

stefio ha scritto:
Veramente è Leverage che ricorda molto Hustle che è precedente . ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
si, era questo che intendevo ma siccome ho visto prima Leverage e poi Hustle ho detto il contrario :D

@myblueeyes: grazie dell'info :)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
potrebbero benissimo almeno realizzare delle chiusure più dignitose
Come non quotarti :)
Le proteste dei fan di Jericho sono degne di nota: oltre che ha esternare le solite, i fan hanno anche spedito 2 tonnellate di noci/noccioline/frutta secca in riferimento ad una frase celebre detta dal generale Anthony McAuliffe e ripetuta da Jake Green (Skeet Ulrich) :lol:

Molto bella Jericho. Su questa serie però non mi lamento, di finali ne hanno fatti addirittura due alternativi. Ci sono serie che terminao senza nè capo nè coda. Jericho almeno una parvenza di finale l'ha avuta. La prima serie di Jericho a mio avviso è una delle più belle del suo genere.

Si ! Nello stesso periodo, era estate, che trasmetteva altri telefilm tra cui il già citato Jack & Jason Detective ... ;)

Credo che sia proprio inedita nel nostro paese , o almeno io non l'ho mai vista da nessuna parte. ;)

Dopo Kebab for Breakfast ho deciso di rimandare Lost a vantaggio di serie decisamente più leggere ;) Ho visto prima la terza stagione di Primeval che mi mancava. Serie simpatica e ben fatta. Ha perso un pò rispetto alle prime due serie ma è sempre godibile. Peccato siano solo 10 episodi.

Ora sto vedendo una serie che definire leggera è un'offesa alla leggerezza, Privileged :D

massera ha scritto:
Non è italiana, è americana e il titolo in Inglese è "The Rookies".
In italiano è stato fatto un film con Enrico Maria Salerno.

Eccome se l'ho vista sta serie,:lol: :lol: :lol: :lol: col titolo The Rookies la trasmetteva la tv del mio paese. :D :D :D :D ;) Una buona serie poliziesca !!! :eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Eccome se l'ho vista sta serie,:lol: :lol: :lol: :lol: col titolo The Rookies la trasmetteva la tv del mio paese. :D :D :D :D ;) Una buona serie poliziesca !!! :eusa_whistle:

TeleBaiano? :lol: :lol:

In essa vi era anche Kate Jackson, che poi è stata una delle protagoniste di Charlie's Angels.
Il nome della serie nn mi era nuovo, ma ho visto solo Maria Giovanna Elmi che l'annunciava in una puntata di Blob dedicata alla tv del 1977.

Si !!!! ;) :lol: :lol: :lol:

... e trasmeteva anche COMMANDO GARRISON, ALFRED HITCHCOCK PRESENTA, ELLERY QUEEN, GEORGE, BLACK BEAUTY, I SULLIVAN, LA COSTA DEI BARBARI, ed altro.

Anche da me c'erano delle tv private che negli anni '90 trasmettevano vecchie seria degli anni '70... ricordo "due americane scatenate", " il calabrone verde", un'altra serie simile a "Visitors" di cui non ricordo il nome (protagonisti due uomini e una donna che avevano a che fare con certi "esseri") e altre ancora di cui abbiamo parlato nei precedenti post.

Indietro
Alto Basso