massera
Digital-Forum Friend
Prison break era molto seguito anche tra i miei amici, anche se io non l'ho mai visto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Mi permetto di aggiungere ... uno dei miei preferiti, la serie TV canadese Psi Factor: Chronicles of the Paranormal, che è forse inedita in Italia?
io la sto registrando sul mysky e se è valida continuo a seguirla, altrimenti la mollo...Flask ha scritto:A me han detto che la prima serie di Prison Break è fenomenale ma dalla seconda in poi iniziano a spararle grosse. Pure per questo non l'ho mai vista.
massera ha scritto:Relic Hunter l'ho visto nel 2001, la prima volta che è stato trasmesso in Italia, e in parte l'ho rivisto anche recentemente su La7.
M. Daniele ha scritto:La prima trasmissione fu su Italia 1.![]()
Eh sì, la serie aveva raggiunto costi proibitivi...Flask ha scritto:Roma è una delle mie serie preferite. La prima stagione l'ho presa in cofanetto. Peccato l'abbiano interrotta, ma fare le cose per bene costa
Flask ha scritto:Roma...Non vorrei sbagliarmi ma è la serie più costosa di sempre.